Vai al contenuto

[Mai Nate] Lamborghini


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Regazzoni 1986 P132.

Poi nel prototipo bordeaux ( cs luc donckerwolke) si notano lo specchietto posticcio e i tergicristalli non "aero".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 3 anni fa...

Alcuni prototipi scartati:

Espada con portiere ad ali di gabbiano.

espadapr.jpg

A Ferruccio non piacque (troppo appariscente, disse) così venne accantonata e dimenticata. Dietro all'Espada, un prototipo di Urraco a quattro fari.

espadapr2.jpg

espadaprr.jpg

Jalpa Spyder. Anche questa non piacque, così rimase per anni ad arrugginire.

jalpaspider.jpg

jalpas7.jpg

In seguito, tutti e tre i prototipi sono stati restaurati ed ora si trovano nel Museo Ferruccio Lamborghini.

The%20Espada%20Prototype.jpg

Nice%20Design%20that%20Never%20Happened.jpg

An%20Unusual%20Jalpa%20-%20Never%20Made%20it%20to%20Production.jpg

foto prese da lambocars.com e lambojack.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Esisteva anche un'interpretazione a 4 porte dell'Espada ribattezzata Faena credo, se la memoria non m'inganna, interpretazione della carrozzeria Frua.

3920dbcaa23e814753e200ff522aa836.jpg

Nonostante una certa bellezza ed eleganza non ci fu un seguito produttivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro all'Espada, un prototipo di Urraco a quattro fari.

In strada ai tempi.

Se non dico una fesseria, dovrebbe essere Wallace al volante.

post-8850-145026865708_thumb.jpg

post-8850-145026865712_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bob Wallace, colui che ha distrutto diverse Miura Jota?

Illo.

Che io lo confondevo spesso e volentieri con Rohrl nelle foto :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bob Wallace, colui che ha distrutto diverse Miura Jota?

Di Miura Jota ne è esistito ufficialmente un solo esemplare, in seguito venduto ad un privato che lo distrusse in un incidente. Altre sei Miura vennero modificate dalla fabbrica con caratteristiche simili alla Jota e chiamate SV/J.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.