Vai al contenuto

Balocco ed altrove... Muletti Alfa del passato


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Beh sai prima di fare una cosa, è sempre meglio pensarci quei 30 o 40 mesi :D (è solo una battuta ovviamente, le tematiche e problematiche saranno state ovviamente parecchie anche a quei tempi)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: sei ottimista e anche molto generoso!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti il muletto Montreal è parecchio modificato... (tra l'altro mi chiedevo prima di cosa fossero i fanali anteriori.. non ci sono arrivato)... oltretutto se non erro il prototipo Montreal in Canada era già stato mostrato, ai tempi di queste foto... quindi bene o male si poteva già avere un'idea di come sarebbe stata... forse era camuffata così tanto per quello? Per far pensare che non era detto che fosse così come si era vista?
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Pienamente d'accordo (riguardo a Montreal)... più che altro mi riferivo al fatto che venisse camuffata di estetica, forse per lasciare il dubbio su come si sarebbe presentata.

Sulla tormentata genesi Alfa 6 ricordo che apparve un articolo su GM alla sua presentazione, dove venivano raccontati diversi retroscena... se lo trovo ne farò cenno (ovviamente è un articolo di una rivista, magari ci saranno cose non esatte)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pienamente d'accordo (riguardo a Montreal)... più che altro mi riferivo al fatto che venisse camuffata di estetica, forse per lasciare il dubbio su come si sarebbe presentata.

Sulla tormentata genesi Alfa 6 ricordo che apparve un articolo su GM alla sua presentazione, dove venivano raccontati diversi retroscena... se lo trovo ne farò cenno (ovviamente è un articolo di una rivista, magari ci saranno cose non esatte)

Non pensiamo che le cacate in Alfa le facciano solo oggi.

Oggi ne fanno di più, ma il fatto che Montreal avesse un telaio non all'altezza (ed infatti non ha mio potuto concorrere ad armi pari con Ferrari, Maserati e Lambo) e che con 6 abbiano sbagliato tutto, ma proprio tutto...........è cosa nota. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non dico cassate,i fari anteriori montati su montreal proto e alfetta proto...dovrebbero essere quelli della taunus 17m.......

C'e' ancora una foto,anzi due dei muletti alfa di quel periodo che mancano,però devo chiedere il permesso prima di postarle....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non dico cassate,i fari anteriori montati su montreal proto e alfetta proto...dovrebbero essere quelli della taunus 17m.......

C'e' ancora una foto,anzi due dei muletti alfa di quel periodo che mancano,però devo chiedere il permesso prima di postarle....

Sbagliato sono quelli di

QA.jpg

Lambo 350 :D

però

se

scendi

ti

dico

un

segreto

ma

non

dirlo

a

nessuno

miraccomando

Lamborghini usava i fanali di Taunus :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.