Vai al contenuto

Nissan 370Z (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

Non mi convince molto il paraurti davanti così pronunciato, ma nel complessoè bellissima e si distingue da tutto il resto, bel lavoro!

Consolle centrale molto Infinity

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sarebbe piaciuto se avessero adottato gli spacchietti "avanzati" tipo questa datsun 240z.

http://bp1.blogger.com/_HIetmX29s0c/R1dqkf6TmfI/AAAAAAAAABE/4hCR1z3fnxU/s400/5a.jpg

Questo tipo di specchieto sarebbe omologato ora qui? e all'epoca perchè non era di uso comune sulle datsun z ?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, ma non stupenda, ha qualche proporzione cannata, è molto tozza, come comunque un po' tutti hanno notato... Il portellone posteriore poi mi sa un goccio di z4 coupè (anche se non vorrei dire una boiata). Comunque migliorabile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

...è molto tozza, come comunque un po' tutti hanno notato...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le proporzioni.

In effetti neanche io lo trovo tozza.

Muscolosa, quello si.

Però, davvero, è troppo impersonal-jap!

E' vero che è la prosecuzione di filone stilistico ma un'auto con un pò più di personalità?

Trova addirittura più riuscita la GT-R.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fa' urlare al miracolo come design però è giapponese

e quindi magari l'hanno fatta per piacere a loro principalmente

Per il resto bisogna vedere quanto costa e allora li può

combiare molto il rapporto bello/brutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.