Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non penso proprio sia un modello inedito, ma se è imparentato con l'attuale 6, le modifiche sono molto estese.

Più che restyling, parlerei di una nuova carrozzeria, dato che cambiano aprecchio molti dettagli chiave, come ad esempio il parabrezza.

credo anch'io che non si tratti di un modello inedito, visto che sarebbe un pò presto per parlare già dell'erede della 6.

però c'è da dire che è molto inusuale, per BMW, fare delle modifiche così sostanziali ai propri modelli... in genere i suoi restyling sono molto leggeri :roll:

cmq, se si tratta sul serio della serie 6 (inizio ad avere qualche dubbio, anche se francamente non riesco a immaginare cos'altro possa essere), ben venga un nuovo posteriore :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... La 6 attuale è veramente stupenda, sarebbe un peccato banalizzarla così... Comunque sembra molto strana anche a me questa faccenda...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, premesso che le cabrio di queste dimensioni non mi fanno impazzire, devo dire che sembra molto più "equlibrata" dell'attuale. Orribile però il tetto in tela...come del resto lo è quello dell'attuale serie 6 cabrio IMHO.

La cosa più importante secondo me è: TANTO DI CAPPELLO alla BMW, avrà almeno 10 nuovi modelli in strada...complimenti, nonostante la crisi, vanno avanti con i progetti al contrario di altri gruppi meno fortunati, i ragazzi di Monaco hanno la mia più totale ammirazione.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
A me piu' che un Mulo x un modello tutto nuovo...sembra un profondo restyling dell' attuale.

sì, sarebbe assurdo che bmw sputasse fuori una nuova cabrio da aggiungere a tutte quelle che già ha! d'altra parte la serie 6, a mio parere, necessita di interventi che mantengano il suo disegno sicuramente estroso e particolare. quindi mi sembra anche un'idea intelligente un restyling intenso sul modello attuale.

aggiungo che il photoshop blu elettrico di autobild mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.