Vai al contenuto

Audi A6 IV Avant (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Lavorano veramente bene di cesello. Come biasimarli?

hai detto una cosa giusta : proprio per il fatto che in linea di massima hanno un design di base costante e ripetitivo, si devono concentrare di più sui dettagli ed in questo sono dei maestri

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lapidate se vi dico che nella fiancata c'è qualcosina della Croma :) ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lapidate se vi dico che nella fiancata c'è qualcosina della Croma :) ?

Stessa impressione che avevo avuto io in un paio di inquadrature particolari della A4 avant ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.