Vai al contenuto

Video aviazione militare


Messaggi Raccomandati:

Il Tornado.......che bella macchina.

 

Me lo ripete spesso anche il mio istruttore: "Far fare acrobazia ad un camion (riferito proprio al Tornado ma detta in senso assolutamente buono), non sarà tanto spettacolare.....ma è molto difficile ed appagante per il pilota....e al contempo paradossalmente molto spettacolare per il pubblico".

 

Sabato, finalmente , ho potuto sgranchire un po' le gambe con un po' di acro con il 326, durante il mio TRA 3. Poi lo ha preso in mano lui, che era seduto dietro....e le mie belle manovre, a confronto....facevano cag@re. Tanta roba.

 

Lodovisi mi pare abbia presentato il Tornado alle MAF prima di Comitini (altro eccellente presentatore della macchina tra l'altro), vincendo il premio "best of Show" al Bourget dell'89 se non vado errato. Che tempi...li facevano ancora volare sul pubblico e qualche metro da terra in display line....

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

 

Sabato, finalmente , ho potuto sgranchire un po' le gambe con un po' di acro con il 326, durante il mio TRA 3. Poi lo ha preso in mano lui, che era seduto dietro....e le mie belle manovre, a confronto....facevano cag@re. Tanta roba.

 

Lodovisi mi pare abbia presentato il Tornado alle MAF prima di Comitini (altro eccellente presentatore della macchina tra l'altro), vincendo il premio "best of Show" al Bourget dell'89 se non vado errato. Che tempi...li facevano ancora volare sul pubblico e qualche metro da terra in display line....

 

 

 

Sgranchire le "chiappe"...?

 

Alle presentazioni, non mandavano TREVISAN?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Damynavy scrive:

 

Sgranchire le "chiappe"...?

 

Alle presentazioni, non mandavano TREVISAN?

 

No non solo lui. All'epoca c'erano soldi, mi è stato detto, e c'erano più equipaggi in grado di presentare i velivoli. Adesso invece.........la situazione è assai diversa......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/2/2020 at 13:44, VuOtto scrive:

 

No non solo lui. All'epoca c'erano soldi, mi è stato detto, e c'erano più equipaggi in grado di presentare i velivoli. Adesso invece.........la situazione è assai diversa......

 

Era di famiglia, (da parte di Nonna Paterna) gli dicevo sempre: voglio fare il pilota...mi guardava e mi diceva: non fa per te, lascia perdere! ?

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.