Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Brasile 2008: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Mah, sarà che sono cresciuto con la Ferrari di Schumacher e per me il punto di riferimento rimane quello. In confronto mi sembra che sia Raikkonen che Massa non ci si avvicinino neanche un po'. Vettel invece me lo ricorda da vicino. Che ci posso fare...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In ogni caso, la Ferrari ha vinto il suo 8° titolo in 10 anni. Ricordiamoci di questo dato che rende la scuderia italiana immensa, nessuno come lei.

Ognuno esulti a ragione per i risultati che ha raggiunto. Hamilton in fondo meritava un pelino in più anche se Massa vincendo non avrebbe rubato niente.

Diciamo che se finiva come si era messa la gara fino a 2-3 giri dalla fine, con un Hamilton sicuro tra il 4° e il 5° posto avremmo salutato con pacatezza la sua vittoria. Che sottolinea una grande talento che al secondo tentativo vince il campionato dopo averne buttato uno all'esordio.

Complimenti a questi piloti e alla tecnologia italiana che vince sui colossi tedeschi.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono molto d'accordo non meritava + di Massa che ha perso ben 20 punti per colpe non sue.....

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton pero non e un fenomeno é un bon pilota , oggi non a fatto niente di fenomenal , ansi Vettel é meglio di lui . E statto fortunato ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Lewis! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, mi sarebbe piacuto vedere cosa sarebbe successo nell'autodromo se avesse vinto Massa; prima di martedì la festa non sarebbe finita.

Vabbeh, speriamo per il prossimo anno.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.