Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Brasile 2008: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Quando Massa ha passato il traguardo, e che era virtualmente campione del mondo, è scoppiato un boato che si è sentito fortissimo in cabina di commento. Da quando seguo la F1, è la prima volta che sento qualche cosa di tale.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Laura PAusini ..... tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Contro i gufi

contro gli dei della pioggia

contro tutti

senza aiuti dal compagno di team (ricordo che raikkonen fece passare massa lo scorso gp.....................................................)

Lewis Hamilton campione!!

ps un Alonso cosi farebbe comodo a tutti i team!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sofferto cosi tanto per una gara. Mi spiace, Felipe se lo meritava questo mondiale, se non è in vetta non è colpa sua. Anche oggi ha fatto una gara impeccabile mentre Lewis una gara incolore trafitto persino dalla Toro Rosso.

quanto mi girano i maroni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma...se fai i conti falli per bene eh. ;)

Alla fine tu fai che non si rompa quel motore all'ultimo giro...da 10 punti a zero in un "amen"...e il mondiale lo avrebbe vinto Massa...nonostante quei due zeri iniziali...

questo dovrebbe darti la misura del suo campionato e di quello di Hamilton...uno strepitoso l'altro molto regolare...belli entrambi, in modo differente però. ;)

Il tutto IMHO eh, ma insomma, mica poi troppo. ;)

Infatti, è per questo motivo che ho detto "dove non ha sbagliato nulla". Io mettevo in luce quello che Massa poteva "controllare". La rottura del motore a quattro giri dalla fine è stata una sfortuna immensa, Felipe ha inciso per nulla in quel caso. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Hamilton non sarà un fuoco di paglia lo dirà il tempo. Dopo Schumi, non sembra più l'epoca dei piloti che dettano legge per anni.

Io spero di vedere in Ferrari ancora Massa e magari Vettel o Alonso al fianco.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Peppe...non capita a nessuno di guidare una delle due monoposto migliori del campionato all'esordio però eh!

Però non deve essere detto che non ha talento... Es, Barrichello aveva la Ferrari campione del mondo e non ha fatto tanto, Fisico aveva la Renault... Ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Hamilton non sarà un fuoco di paglia lo dirà il tempo. Dopo Schumi, non sembra più l'epoca dei piloti che dettano legge per anni.

Io spero di vedere in Ferrari ancora Massa e magari Vettel o Alonso al fianco.

Intanto teniamoci questi due e speriamo che uno si ripeta e l'altro torni ai suoi livelli...sono convinto che sarebbe un gran bell'andare...

Spero che Felipe sia davvero maturato definitivamente con questo splendido campionato e che possa togliersi soddisfazioni in futuro; altresì che Kimi torni ad essere il pilota che molti hanno ammirato da quando corre in F1, non può essere lo spettro che è stato quest'anno, non ci credo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia si usa sempre il esempio di Vettel per dire che ah piu talento che i piloti Ferrari , mah e se Vettel avrebe li stessi aiuti di Ham.... ?

Ham e sttato fortunatissississississimo ... a' la fine la sconfita fara Massa piu "duro" per il futuro ...:D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Massa, che ha corso da campione. Peccato per il finale, ma purtroppo il mondiale è stato perso in Ungheria e a Singapore.

Molto fortunato Hamilton: complimenti a lui, ma come ho detto prima della gara è stato il mondiale della mediocrità

Però non capita a tutti di arrivare vicino alla vittoria all'esordio e vincere il mondiale al secondo anno di F1
Peppe...non capita a nessuno di guidare una delle due monoposto migliori del campionato all'esordio però eh! ;)

Ricordo giusto Jaques Villeneuve.

Esatto, e Jacques vinse contro un grande Schumacher.

Ad ogni modo, tirando le somme del mondiale, direi che Vettel e Alonso si sono dimostrati i migliori, Hamilton ottimo anche lui, e molto bene Massa che ha retto per mezza stagione da solo la Ferrari.

La vera delusione, non me ne vogliate, IMHO è Raikkonen. Speriamo che si riprenda per il prossimo anno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.