Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Brasile 2008: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però non deve essere detto che non ha talento... Es, Barrichello aveva la Ferrari campione del mondo e non ha fatto tanto, Fisico aveva la Renault... Ecc

Torna indietro di qualche pagina e vedrai che cosa ho personalmente scritto di lui...ne ha di talento...ma non basta...Vettel probabilmente lo scorso anno non avrebbe perso il titolo all'ultiam gara...IMHO, ma insomma...mica lo si può crocifiggere se ha la fortuna di guidare quella macchina senza aver fatto un minimo di gavetta.

Detto questo...non è DIO, né il più talentuoso esordiente che si sia visto...di certo quello che ha guidato da subito il mezzo migliore per far vedere quanto sia bravo. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Laura PAusini ..... tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Contro i gufi

contro gli dei della pioggia

contro tutti

senza aiuti dal compagno di team (ricordo che raikkonen fece passare massa lo scorso gp.....................................................)

Lewis Hamilton campione!!

ps un Alonso cosi farebbe comodo a tutti i team!

Senza aiuti dal compagno lo dici probabilmente senza aver visto tutte le gare...riguarda il gran premio di Germania. E mi sembra di ricordare almeno un'altro episodio....

Gran Premio di Germania 2008 - Wikipedia

Gli dei della pioggia li deve ringraziare per il gran premio del belgio

Link al commento
Condividi su altri Social

contro gli dei della pioggia

veramente questihanno sempre favorito Luigino..........

senza aiuti dal compagno di team (ricordo che raikkonen fece passare massa lo scorso gp.....................................................)

in Germania Kovalainen si è scansato.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango comunque dell'idea che dal punto di vista del talento puro, piloti come Vettel, Alonso e il seppur antipaticissimo Hamilton mi ricordano Schumacher molto più da vicino di quanto non lo facciano Massa e Raikkonen. Sono l'unico a pensarla così?

lo dicono tutti tranne 4-5 invasati qui del forum non ti preoccupare......:):):)

Cmq quest'anno Massa si è dimostrato veramente un buon pilota non ha forse quel tocco da campione che hanno quei 3 che elenchi sopra ma avesse vinto il mondiale non rubava niente a nessuno.

Pur con errori di strategia la ferrari ha vinto l'ottavo campionato costruttori sugli 10......hanno una macchina fortissima complimenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Ferrari è indubbiamente l'auto migliore del lotto, nonostante gli errori di affidabilità e gestione del team.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Massa, che ha corso da campione. Peccato per il finale, ma purtroppo il mondiale è stato perso in Ungheria e a Singapore.

Molto fortunato Hamilton: complimenti a lui, ma come ho detto prima della gara è stato il mondiale della mediocrità

Esatto, e Jacques vinse contro un grande Schumacher.

Ad ogni modo, tirando le somme del mondiale, direi che Vettel e Alonso si sono dimostrati i migliori, Hamilton ottimo anche lui, e molto bene Massa che ha retto per mezza stagione da solo la Ferrari.

La vera delusione, non me ne vogliate, IMHO è Raikkonen. Speriamo che si riprenda per il prossimo anno.

Quoto tutto.

A dimostrazione della non brillantezza del campionato, Hamilton ha vinto con 99 punti. Si deve risalire al 98 per ritrovare un simile numero di punti nel conteggio finale, con Hakkinen, che vinse con 100 punti.

Oltre alla seconda parte di stagione deludente di Kimi, aggiungerei gli errori clamorosi della Ferrari di quest'anno : inaffidabilità, errore di strategia e ai box. La Ferrari aveva la migliore macchina del lotto, ma non è bastato per far vincere uno dei suoi piloti.

Ora, da un team come Ferrari PRETENDO che non si commettino più errori del genere nel futuro.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo argumento di dire che Ham non a aiuti di Kov é da ridere .

Mi dispiace mah non capisco come non se puo dire che Ham 'e statto fortunato, al ultimo giro un problema in una altra macchina lo a fatto campione...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

massa ha combattuto fino alla fine e questo mi ha sorpreso.Onore a lui. Il mondiale purtroppo l'ha perso grazie alla marea di cappelle tattiche e organizzative.

Hamilton ha rischiato di perdere il mondiale all'ultimo giro nonostante la ferrari quest'anno abbia fatto di tutto per regalarglielo. Oggi comunque ha fatto il suo compitino (e giustamente imho, mica doveva far di più).

Continuo a pensare che Baldisseri non si sia stato all'altezza, e che un bagno di umiltà non gli farà male.

Il moretto mi sta sulle palle per gli atteggiamenti, ma direi che il sedere quest'anno ha fatto media con l'anno scorso.In questo momento la cosa che mi fa rabbia è che l'attuale campione del mondo festeggerà trombandosi questa

Nicole%20Scherzinger.jpg

p.s. mi consola il fatto che le sue pere sono finte.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.