Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Brasile 2008: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rimango comunque dell'idea che dal punto di vista del talento puro, piloti come Vettel, Alonso e il seppur antipaticissimo Hamilton mi ricordano Schumacher molto più da vicino di quanto non lo facciano Massa e Raikkonen. Sono l'unico a pensarla così?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango comunque dell'idea che dal punto di vista del talento puro, piloti come Vettel, Alonso e il seppur antipaticissimo Hamilton mi ricordano Schumacher molto più da vicino di quanto non lo facciano Massa e Raikkonen. Sono l'unico a pensarla così?
Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente, il titolo costruttori l'ha vinto la Ferrari...

Ricordiamoci che Massa era a quota zero dopo le due prime gare della stagione, per colpe sue ; ha fatto una seconda parte di stagione strepitosa, dove ha sbagliato nulla.

Però, quando bisogna uscire la calcolatrice, ecco che ricompaiono quei punti che mancano. Anzi... QUEL punto che manca.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, mi sarebbe piacuto vedere cosa sarebbe successo nell'autodromo se avesse vinto Massa; prima di martedì la festa non sarebbe finita.

Vabbeh, speriamo per il prossimo anno.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai anche jannuzzo alesi aveva umanità

comunque povero felipe e mi sento di quotare l'analisi pre gara di 12 c

vettel...altro che alonso se ferrari vuole fare un bel progetto per il futuro deve puntare su seb

negli ultimi due giri mi tremavano le gambe

semiOT quasi per il terzo anno consecutivo riuscivo a fare il colpaccio maledette ultime due curve;):D:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.