Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

chissa quanto costerà l'upgrade "Vista ----> Windows 7". Vista avrà durato su per giù... 2 anni ? Cioè quanto il Millenium ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per ora l'unica differenza è la barra desktop...tra l'altro la nuova barra va sbloccata tramiet uno script,altrimenti rimane la barra di Vista,ma è ancora tutto troppo acerbo per giudicare

Effettivamente il consumo di RAM è inferiore a Vista,ma il numeor di processi attivi di default non è per niente diminuito,come al solito c'è da perdere 20 minuti a disabilitare tutta la merda del Media Center o del collegamento alla xbox :roll:

Attendiamo nuove build ;) per ora questa la rimuovo essendo cmq illegale ;) ma la curiosità era troppa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

.....direi che alla fin fine è come scaricare una versione di Windows Vista ancora più buggata.

pazzescooooo!! È come cercare qualcosa di più bagnato dell'acqua! :shock:

Comunque quoto Autodelta: virtualbox rulez! ;)

chissa quanto costerà l'upgrade "Vista ----> Windows 7". Vista avrà durato su per giù... 2 anni ? Cioè quanto il Millenium ?

più che altro quanto costerà il downgrade! :lol:

no dai Jeby, non sparare a zero su cose che non conosci... trattieniti per favore... ok, farò il bravo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto da paladino dell'opensource e da utilizzatore di Linux...Windows 7 farà tornare la gente sotto l'insegna di Redmond ;) ci scommetto ora per il 2009/2010,anzi quasi quasi comprerò qualche azioncina :lol:

Scherzi a parte non so cosa ne sarà del software, però a livello di marketing si stanno muovendo molto bene e senza più le lotte al potere tra Gates-Ballmer anche certe dichiarazioni sono un po più a senso unico che in passato dove uno diceva e l'altro disfava

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto da paladino dell'opensource e da utilizzatore di Linux...Windows 7 farà tornare la gente sotto l'insegna di Redmond ;) ci scommetto ora per il 2009/2010,anzi quasi quasi comprerò qualche azioncina :lol:

Scherzi a parte non so cosa ne sarà del software, però a livello di marketing si stanno muovendo molto bene e senza più le lotte al potere tra Gates-Ballmer anche certe dichiarazioni sono un po più a senso unico che in passato dove uno diceva e l'altro disfava

perché ora dov'è la gente? Una misera caccolosa percentuale è passata a mac e linux, ma veramente poca roba. Il "problema" attuale per MS non è far tornare la gente a Windows, ma farlo approdare a Vista senza downgradare a XP. Il pensionamento anticipato di Vista mi sa che è proprio in quest'ottica.

Comunque da notare come ancora una volta MS abbia scelto la via conservativa, diciamo della "retrocompatibilità", cosa di cui ad esempio Apple ha sempre fatto a meno... coi risultati che sono sotto li occhi di tutti... cioè ad esempio che fino a pochi anni fa c'erano ancora studi grafici ecc che usavano Mac OS 9...

Però questa via conservativa, alla lunga, può tarpare le ali.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che pensionamento anticipato di Vista parlerei di eccessiva longevità di XP!!!Un SO che dura 7 anni?ma che pena...è essenzialmente obsoleto e a chi mi viene a dire che gira su qualsiasi macchina perchè è leggero allora io rispondo con Vector Linux o la Damn Small...in 50mega di RAM ho tutto,persono Firefox

D'altronde Win95 e Win98 non sono nati l'uno a distanza di 7 anni dall'aaltro ;) o no ? E' XP l'anomalia ;) e per quanto 7 sarà identico a Vista non vedo questo scandalo

E il problema sta proprio qui:dopo 7 anni di XP la gente è PIGRA e non vuole migrare a Vista e si inventa cazzate sulla stabilità :roll: il peggiore uTonto che va sul sito di playboy e si guarda 3 fighe su facebook manco si accorge se sta usando Xp,Vista o Slackware :roll: eppure tutti ci spalano merda sopra tanto perchè ormai è di moda e la frase è sempre la stessa "No Vista fa schifo io voglio XP" wow una motivazione scientifica molto profonda :roll:

Quello della retrocompatibilità è un'altro grosso scoglio:anche io sarei per il volta pagina ogni tanto,ma sai quanti si sono lamentati perchè Vista non riconosceva una fottuta stampante ad aghi o un merdosissimo scanner che ha a disposizione solo i driver per Win 98 o 2k ? Allora perchè ci sono 3 pidocchiosi che tengono un hardware 15 anni dobbiamo dire che il SO fa schifo e che non fa funzionare niente?

Allora meglio come dici tu tenere vecchie macchine con vecchi SO e vecchi hardware e tutto funzionerà al 100% ma faglielo capire a certa gente

La mia idea è che su VIsta si era creata troppa aspettativa...doveva avere le prestazioni di Arch Linux e la semplicità di Symbian,alla fine è un sistema operativo M$ con pregi e difetti,ma gli utenti non gliel'hanno perdonato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi, tu dici cose tutte giuste (anche se ne capisco solo la metà..) ma per gente come me il computer il computer deve rompere le palle il meno possibile anche a costo di essere obsoleto. Quando torno in un ufficio dopo i giri in cantiere magari sono le 5 o le sei e al max devo usare word o excel, mandare via due mail e usare autocad (lt mi raccomando, 5 cuzze per il totalissimo non le voglio spendere...) per aggiustare i progetti che ho cannato. Intanto magari telefonare agli impiantisti o bisticciare via cellulare con la nana malefica..

Ah, dimenticavo vedere se Jennifer Chamberlin ha ulteriormente sviluppato gli adduttori..

Se mi si pianta qualcosa, non mi riconosce più il plotter o non riesco a mandare la mail di richiesta di preventivo, mica ho voglia di smanettare o di cercare di capire cosa non va.. sono pigro e stanco e temo che lo sia anche molta altra gente come me

.

Io continuo ad usare xp anche se sicuramente tante cose non vanno, ma capisco tutta quella gente che non ha tutta questa voglia di cambiare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi, tu dici cose tutte giuste (anche se ne capisco solo la metà..) ma per gente come me il computer il computer deve rompere le palle il meno possibile anche a costo di essere obsoleto. Quando torno in un ufficio dopo i giri in cantiere magari sono le 5 o le sei e al max devo usare word o excel, mandare via due mail e usare autocad (lt mi raccomando, 5 cuzze per il totalissimo non le voglio spendere...) per aggiustare i progetti che ho cannato. Intanto magari telefonare agli impiantisti o bisticciare via cellulare con la nana malefica..

Ah, dimenticavo vedere se Jennifer Chamberlin ha ulteriormente sviluppato gli adduttori..

Se mi si pianta qualcosa, non mi riconosce più il plotter o non riesco a mandare la mail di richiesta di preventivo, mica ho voglia di smanettare o di cercare di capire cosa non va.. sono pigro e stanco e temo che lo sia anche molta altra gente come me

.

Io continuo ad usare xp anche se sicuramente tante cose non vanno, ma capisco tutta quella gente che non ha tutta questa voglia di cambiare

Non male... ma ho visto di meglio... 8-)8-)

(su internet)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.