Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Prima era IMO la più brutta, ora è quasi salvabile...rispetto alle 2 sorelle terribili meglio Aygo ora...che tristezza stanno facendo solo roiti

Io la c1 anche dopo il restyling non la vedo così brutta.........il frontale di 107 restyling sa molto di proposte giovani designer nei vari contest peugeot a me non piace.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa imho continua ad essere esteticamente la più gradevole delle tre.

concordo... era la più bella prima, e continua a esserlo ora.

anche se non nascondo che imho anche questo restyling non è ben riuscito...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...

ieri sera un mio amico mi ha comunicato di voler cambiare la sua vecchia Citroen Ax del'94, che oramai perde i pezzi per strada....

è intenzionato ad acquistare una Toyota Aygo 1.0, anche se era indeciso con la gemella Citroen C1. Tuttavia, a favore della Toyotina hanno giocato:

-garanzia da 3 anni/100mila km invece dei 2 canonici della francese (che poi è la stessa macchina...che gli costava farne anche lì 3?...boh:pz);

- la possibilità di montare anche sulla versione base come optional l'esp (mentre per le gemelle francesine bisogna salire di allestimento)

- e infine, il fatto che Toyota a differenza di Citroen pratica ancora uno sconto-incentivo rottamazione per la sua vecchia Ax.

dal momento che questa vettura non ha nemmeno un topic tutto suo, volevo inaugurarlo per chiedere cosa ne pensate di questa macchina, se qualcuno la possiede e le sue impressioni su motore, carrozzeria, ecc. ecc....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

diciamo che le tre auto(toy-citro-peug) con motore daihatsu sono la stessa cosa, cambiano solo pochi dettagli avanti e dietro quindi arrivati ad un certo punto è questione di vedere chi ti tratta meglio nel prezzo/dotazione. sono macchinine valide secondo me e fanno bene il loro lavoro come l'ha fatto l'ax...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi ufficiali.

Aygo

1.0 VVT-i 3 porte €9.000,00

1.0 VVT-i NOW 3 porte €9.800,00

1.0 VVT-i SOL 3 porte €10.900,00

1.0 VVT-i 5 Porte €9.350,00

1.0 VVT-i NOW 5 Porte €10.150,00

1.0 VVT-i SOL 5 Porte €11.250,00

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

permettete un commento ......osservando la toyota aygo griffe 2008 (quindi il top di gamma) ho notato delle cose che tra costo vettura e dotazioni mi lasciano molto PERPLESSO:mirror: carrozzeria ottima sara' stata ricavata dalle lattine di coca cola ...;):D cmq va bene cosi' andiamo avanti ..... la plafoniera sottotetto si illumina solo se si apre la portiera autista (almeno quella passegero potevano abilitarla ....) vetri elettrici ... l'autista non puo' abilitare il vetro passegero.... oppure puo' farlo con un piccolo gesto atletico di allungamento verso la portiera di destra (non era conveniente mettere i tasti al centro cruscotto ... lo risparmiavano lo stesso il pulsante ..... ma almeno ci stava un criterio ....):mirror: chiusura centralizzata mmmm si abilita solo dalla portiera sinistra con il classico pioletto , il pulsante tergilunotto non è illuminato, al buoio si deve fare la caccia al tesoro per cercarlo :D ,le bocchette dell'aria al centro cruscotto nn sono direzionabili ma spingono l'aria verso il sotto tetto :roll: non so a cosa possa servire dato che sono esistenti quelle per sbrinara il parabrezza e cmq il flusso d'aria tende a salire verso il sotto tetto ......cmq dopo tutto faccio i miei complimenti a toyota citroen e peugeot che riescono a vendere go Kart con carrozzeria e farseli pagare da 7 a 11 mila euro ciaooooooooooo

dimenticavo i cerchi in lega belli utili ma non indispensabili preferirei un pulsante per i vetri elettrici piu' tosto che dei cerchi in lega (se ci tengono tanto a risparmiare) ...tanto non è una ferrari ma e solo una city car il cerchio di ferro rotola comunque....:D

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

permettete un commento ......osservando la toyota aygo griffe 2008 (quindi il top di gamma) ho notato delle cose che tra costo vettura e dotazioni mi lasciano molto PERPLESSO:mirror: carrozzeria ottima sara' stata ricavata dalle lattine di coca cola ...;):D cmq va bene cosi' andiamo avanti ..... la plafoniera sottotetto si illumina solo se si apre la portiera autista (almeno quella passegero potevano abilitarla ....) vetri elettrici ... l'autista non puo' abilitare il vetro passegero.... oppure puo' farlo con un piccolo gesto atletico di allungamento verso la portiera di destra (non era conveniente mettere i tasti al centro cruscotto ... lo risparmiavano lo stesso il pulsante ..... ma almeno ci stava un criterio ....):mirror: chiusura centralizzata mmmm si abilita solo dalla portiera sinistra con il classico pioletto , il pulsante tergilunotto non è illuminato, al buoio si deve fare la caccia al tesoro per cercarlo :D ,le bocchette dell'aria al centro cruscotto nn sono direzionabili ma spingono l'aria verso il sotto tetto :roll: non so a cosa possa servire dato che sono esistenti quelle per sbrinara il parabrezza e cmq il flusso d'aria tende a salire verso il sotto tetto ......cmq dopo tutto faccio i miei complimenti a toyota citroen e peugeot che riescono a vendere go Kart con carrozzeria e farseli pagare da 7 a 11 mila euro ciaooooooooooo

dimenticavo i cerchi in lega belli utili ma non indispensabili preferirei un pulsante per i vetri elettrici piu' tosto che dei cerchi in lega (se ci tengono tanto a risparmiare) ...tanto non è una ferrari ma e solo una city car il cerchio di ferro rotola comunque....:D

che sia mediamente cara è vero. ma è cara quanto la concorrenza. è più spartana, ma come costi di gestione è imbattibile (assicurazione è un 1,0, meno di Panda o Twingo, ha 70 cv, fa i 20 con un litro reali). insomma, chi la compra sa esattamente quello che vuole;).

poi intendiamoci, ci puoi mettere non solo i cerchietti in lega (che poi perché uno non dovrebbe volerli anche su una Aygo?), ma pure l'esp, che tante altre concorrenti (anche più care e magari meglio rifinite) non hanno;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.