Vai al contenuto

Curiosità: quante km hanno le vostre signorine?


lollo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia Thema i.e. turbo segna 149.000 km se la mettete sul ponte sembra un auto di 5 o 6 mesi.. Boh! Motore e cambio perfetti Accensione immediata, regime minimo che ci si puo rimettere l'orologio...che dire? Giudicate voi!!!;)

Modificato da andrea.66

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La mia Passat TDI 110 cv del '98 ne ha 364.000, quando l'ho presa ad aprile ne aveva 343.000... e va ancora che è una meraviglia, non consuma una goccia d'olio e fa ancora, con una guida accorta, oltre 20 km/l. Dopo l'acquisto (pagata 500 € più il passaggio) c'ho speso sopra circa 1500 € (semiassi, dischi e pastiglie, manicotti vari, cinghie distribuzione e servizi con relativi tendicinghia e cuscinetti, filtri olio e gasolio, una controllata alla pompa rotativa, ammortizzatori, 5 gomme Kleber con equilibratura e convergenza, una controllata all'impianto elettrico, una energica lucidata ed un'altrettanto energica ripulita agli interni, una sistemata al motorino dei tergicristalli che non andava, cambio di tutti i liquidi, ricarica all'impianto del clima, un paraolio di banco (quello anteriore) che perdeva, una bella autoradio jvc... et voilà, come nuova ;) ricapitolando, 364.000 km, e dovrà farmene altrettanti :D

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione: qui si parla di auto d'epoca. ;)

Ops, giusto :roll: sorry :oops:

Allora... la 600 38.000 km... la 127 è finita in pressa con circa 520.000 km, la Giulia è stata venduta ad un collezionista con 650.000 km :shock:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.