Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti...

mi sono appena iscritto...

lo scorso week-end sono andato in un concessionario Volkswagen per avere informazioni sulla nuova scirocco...avevo letto che la 1.4 turbo benzina sarebbe uscita col nuovo cambio DSG 7 marce e con i fari allo xeno...solo che il configuratore del sito non mi dava la possibilità di scegliere nessuno dei due optional...ho chiesto al concessionario, il quale mi ha detto che prima di marzo/aprile non saranno disponibili!!!!:shock::shock::shock::shock:

Qualcuno ha delle informazioni diverse a riguardo???

Spero che il tipo del concessionario si sia sbagliato!!

Non riesco a capire perchè, ad esempio, la nuova Golf esca già col DSG 7 e la Scirocco (uscita prima) non sia ancora possibile ordinarla con queste caratteristiche...

Spero che qualcuno di voi, sicuramente più informato di me, mi possa dare informazioni più dettagliate!

Grazie e buona giornata a tutti!!!;);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche quella, vista e provata L'altro giorno assieme a Golf.

Bella vettura! (bella linea, fra che piccole civetterie, ho trovato simpatici i rigonfiamenti sopra il portellone ad indicare le cerniere).

Ed è un vero peccato, vederla col cruscotto della Golf V: veramente, non capisco questa decisione. Avrà un'ottima funzionalità, ma psicologicamente, la sminuisce di fronte al potenziale cliente......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

visto ke nessuno mi ha ancora risposto, deduco ke non si hanno notizie in merito al cambio DSG 7 e ai fari allo xeno sulla Scirocco...vero?

Scusate l'insistenza, ho poco tempo per decidere se aspettare quando uscirà la macchina con questi optional o comprarla così com'è adesso...:?:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie e informazioni utili sulla Scirocco nessuno si è mai sognato di contrastarle o vietarle.

Sfottò gratuiti e immotivati al forum e alla sua gestione, invece, sono stati più e più volte e chiaramente deprecati.

Il regolamento è chiaro, ma sembra che qualcuno non abbia il minimo interesse a rispettarlo. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.