Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io personalmente ti sconsiglio la scirocco o meglio dipende da che uso vuoi farne se ti vuoi togliere lo sfizio di una sportivetta ok (a parte che hai già la mx-5) se invece hai bisogno di un'auto per così dire più per la familia non mi sembra una buona scelta. Ho fatto qualche viaggio più o meno lungo ed è scomodissima ed il bagagliao è il peggiore per auto della sua lunghezza. Ripeto non perchè sia una cattiva automobile semplicemente è nata come sportivetta e quindi il comfort e il bagagliao non sono certo le prime preoccupazioni di un veicolo del genere.
Link al commento
Condividi su altri Social

La Scirocco é una fissa della mia compagna sin dal 2008 anno della presentazione ed ora che nostro figlio ha quasi due anni vorremmo cambiare la pur ottima (per la famiglia) Ceed con questa.(avevo fatto u pensierino alla Cx5 ma tocca aspettare):(((
Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: minkia, ma cos'è fa le sgomme? :lol:

oh. ....la Cx-5 2000 partira da 23-24k euro...vedi tu....:§ Li hai visti i prezzi sul sito tedesco?

Tra le auto che ha avuto ci sono 205 gti e golf 3 V5 piú aveva una honda cbr se non erro , a volte mi chiedo chi dei due é piú matto:lol:

Si mi sono anche iscritto al sito per le info... i prezzi sono ottimi l´allestimento anche . Rientra nel budget che ci siamo prefissati (per il nuovo) e sarebbe una ottima scelta , anche perché se tra un paio di anni la famiglia dovesse aumentare con la scirocco e mx-5 dovremmo tirare i dadi per chi lasciare a casa:mrgreen::§ o andare in giro con entrambe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le auto che ha avuto ci sono 205 gti e golf 3 V5 piú aveva una honda cbr se non erro , a volte mi chiedo chi dei due é piú matto:lol:

Si mi sono anche iscritto al sito per le info... i prezzi sono ottimi l´allestimento anche . Rientra nel budget che ci siamo prefissati (per il nuovo) e sarebbe una ottima scelta , anche perché se tra un paio di anni la famiglia dovesse aumentare con la scirocco e mx-5 dovremmo tirare i dadi per chi lasciare a casa:mrgreen::§ o andare in giro con entrambe...

se pensi al II figlio evita le tre porte. garantito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire si tratti di una scelta basata parecchio sull'estetica oltre che sul un "relativo" piacere di guida. Su questa falsariga, se le tre porte fossero problematiche potreste considerare, se piace, Giulietta MA.

Oppure, al piu' come vettura simil coupe' con il benefit di una porta in piu' ci sarebbe Hyundai Veloster (non ne conosco i motori).

Oppure ancora, se avete gusti particolari mini clubman (lo so fucilatemi ma a qualcuno :D puo' piacere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire si tratti di una scelta basata parecchio sull'estetica oltre che sul un "relativo" piacere di guida. Su questa falsariga, se le tre porte fossero problematiche potreste considerare, se piace, Giulietta MA.

Oppure, al piu' come vettura simil coupe' con il benefit di una porta in piu' ci sarebbe Hyundai Veloster (non ne conosco i motori).

Oppure ancora, se avete gusti particolari mini clubman (lo so fucilatemi ma a qualcuno :D puo' piacere)

Giulietta sarebbe anche una possibilitá per il resto dovrebbero bannarti:lol:;)

Credo di aver spostato il topic troppo in la... vorrei sapere se la scirocco é da ritenersi affidabile soprattutto con il 160 cv.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Scirocco andresti anche molto male a caricarlo per via dell'altezza, oltre che per l'assenza delle porte dietro.

Oltretutto è da vedere se di qua ci entra un passeggino:

Credo proprio di no:pen:

Peró con due figli credo non sarebbe proprio impossibile in quanto come detto la scirocco non é proprio piccola...

Abbiamo sulla mx5 il seggiolino eppure non abbiamo mai avuto grossi problemi e credimi di spazio non ce ne molto ...

Cosa ne pensate di questa http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vipkqr4zypnj e quali sono le cose a cui fare attenzione su un´auto di importazione?

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.