Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L´auto non é per me ma per la mia compagna .

Sappiamo bene che non é l´auto piú indicata per una famiglia, ma siamo disposti a cedere qualcosa in confort e spazio pur di avere un´auto che "ci" piaccia , altrimenti potremmo tranquillamente tenerci la ceed ...

Poi abituati entrambi alla Mx-5 a noi é sembrata comodissima e silenziosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 TSI (122Cv) :

Scirocco : 22.300€

1.4 TSI (160Cv) :

Scirocco : 24.450€

Scirocco DSG : 26.350€

2.0 TSI (211Cv) :

GT : 28.400€

GT DSG : 30.300€

Diesel :

2.0 TDI (140Cv) :

Scirocco : 26.800€

Scirocco DSG : 28.700€

2.0 TDI (170Cv) :

GT : 29.900€

GT DSG : 31.800€

Altra vettura che a Palermo ha riscosso discreto succeso è proprio la mia Scirocco :) !

Si segnalano ribassi davvero consistenti (sull'ordine dei 1.000 - 1.200 €) e l'entrata dell'allestimento GT (che sostituisce il precedente Edition) per le motorizzazioni Top di Gamma ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Altra vettura che a Palermo ha riscosso discreto succeso è proprio la mia Scirocco :) !

Si segnalano ribassi davvero consistenti (sull'ordine dei 1.000 - 1.200 €) e l'entrata dell'allestimento GT (che sostituisce il precedente Edition) per le motorizzazioni Top di Gamma ;)

Come vendite complessive, come va? Da me non se ne vedono affatto, ma anche in qualche viaggio me ne sono capitate pochissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una macchina di nicchia, in un segmento che fa fatica, e non ha un marchio "in" per la categoria. Ad ogni modo dalla presentazione ad oggi ne han vendute sulle 150.000.

In Italia ha venduto ad oggi sulle 6000 unità, circa 150-200 pezzi al mese in media.

Non un successone in senso stretto, ma credo che abbia centrato gli obiettivi di vendita.

Io ne ho una. Per me è bellissima. A Napoli, dove vivo, sono rarissime, a Roma se ne vedono molte, a Varese dove ho lavorato un anno, sono diffuse (relativamente). Va a zona.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto è davvero bella. Ha un muso fantastico. Peccato che la maggior parte del venduto sia in versione base color bianco... E' davvero bruttina in questo allestimento, IMHO...

Poi purtroppo soffre di un invecchiamento degli interni pazzesco, quelli di una Golf sono più freschi e questo è tutto un dire...

Infine possiede dei lineamenti al posteriore che, salvo in nero che nasconde, non sono poi così tanto armonici...

Insomma l'ho sempre vista un auto a metà, l'ho valutata dopo aver scartato la Brera, ma non mi ha mai convinto se non per il muso :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto è davvero bella. Ha un muso fantastico. Peccato che la maggior parte del venduto sia in versione base color bianco... E' davvero bruttina in questo allestimento, IMHO...

Poi purtroppo soffre di un invecchiamento degli interni pazzesco, quelli di una Golf sono più freschi e questo è tutto un dire...

Infine possiede dei lineamenti al posteriore che, salvo in nero che nasconde, non sono poi così tanto armonici...

Insomma l'ho sempre vista un auto a metà, l'ho valutata dopo aver scartato la Brera, ma non mi ha mai convinto se non per il muso :(

Quoto, interni datatissimi e poveri e culo cellulitico e sformato rovinano un frontale da urlo (e' Predator, e' Predator) e motori/trasmissione eccellenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.