Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No, il Giallo Exploit era questa specie di Giallo/Oro metallizzato...... con il senno di poi non so come ho fatto....diciamo che ero gggggiovane!

:roll:

1307013978.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto...anche se son troppo vecchio per "gestire" un colore del genere....mi è bastato il Giallo Exploit della Punto GT del 94.....

E comunque ribadisco quanto affermato precedentemente...in VW le caratterizzazioni sportive, ultimamente, fanno letteralmente cagarissimo.....

nemmeno io.. dopo macchine grigie blu, bordeaux metallizzato, son passato al nero, che sarà una merda da tener pulito, ma passa inosservato..

quoto le sportive vw, una volta avevano fascino proprio perché si notavano poco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

imho si salvano gli interni, l'esterno hanno fatto un bel lavoro..per tamarrarla per bene!

La prima cosa che ho pensato è stata proprio sugli interni, se non altro in questa non hanno messo tovaglie scozzesi tristi sui sedili.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

la Scirocco non mi dispiace ..., forse unica VW che comprerei (se non ci fosse il gruppo PSA ...) , pero' questa versione effettivamente non brilla...:pen:

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente tamarra senza motivo.

mancano solo i buchi per la velocità (cit. Homer Simpson).

Ah, ha le strisce per la velocità. Giusto, valgono anche quelle. :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mancano solo i buchi per la velocità (cit. Homer Simpson).

Ah, ha le strisce per la velocità. Giusto, valgono anche quelle. :roll:

piccolo OT: a scuola c'erano anche quelli che a 14-15 anni pensavano che avere gli adesivi polini o malossi sul motorino portassero a prendere 4-5 km/h in più :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 TSI (122Cv) :

Scirocco : 22.450€

1.4 TSI (160Cv) :

Scirocco : 24.650€

Scirocco DSG : 26.550€

2.0 TSI (211Cv) :

GT : 28.600€

GT DSG : 30.500€

Diesel :

2.0 TDI (140Cv) :

Scirocco : 27.000€

Scirocco DSG : 28.900€

2.0 TDI (177Cv) :

GT : 30.400€

GT DSG : 32.300€

Rincari di 200€ e aggiornamento del 2.0 TDI 170Cv che adesso di cavalli ne eroga 177.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.