Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao...scusatemi...ho sbagliato qualcosa?

è la prima volta che mi iscrivo a un forum...non vorrei aver scritto qualcosa che sia stata fraintesa...

buona giornata e grazie del tempo che ci dedicate!

Non hai sbagliato niente, non ti preoccupare. ;)

C'è solo stato un problema con un utente che ha accumulato troppe intemperanze sul forum.

Continuiamo con la discussione. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia, ogni volta che vedo un mod che posta qui peso"azz lhanno chiuso di nuovo:lol:"

ot a parte.

sono andato per vedere la golf 5,5 ph neutro, gia che c'ero ho chesto per il dsg sulle motorizzazioni per ora escluse della scirocco.

tutto tace, si va marzo probabilmente

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

visto ke nessuno mi ha ancora risposto, deduco ke non si hanno notizie in merito al cambio DSG 7 e ai fari allo xeno sulla Scirocco...vero?

Scusate l'insistenza, ho poco tempo per decidere se aspettare quando uscirà la macchina con questi optional o comprarla così com'è adesso...:?:?

Hai provato a chiamare il numero verde VW Italia ?

Io ho chiesto per la disponibilità dei fari allo xeno per Golf e mi è stato risposto Marzo 2009 !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubbio colore, gli unici che ci stanno bene per me sono il rosso, il verde, l'argento e il nero... quale scegliere?

Io la ho vista dal vivo argentata e, pur essendo un colore banale ci sta molto bene su quest'auto... il rosso e il verde sono molti belli ma ho paura che con il tempo sbiadiscano o non siano piu come in origine... nera è molto cattiva...

il verde è da paura cmq :D

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il blu chiaro è carino.

vista dal vivo il rosso le dona molto, meno pastello di quello che pensavo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista per benino oggi nera: meglio bianca.

Bella macchina comunque. Solo due cose non mi convincono: tre quarti posteriore con effetto c30 e posizione marchio anteriore.

La seconda so benissimo che pare una cazzata, ma rovina il frontale. Sembra una vecchia MB a cui abbiano staccato la stella..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece a me piace molto il marchio messo sul cofano.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.