Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come dissi per la Scuderia, non mi piace. (Ma è la F430 che fondamentalmente non mi è mai piaciuta) .

Quoto in parte. Meccanicamente e tecnologicamente non si discute, è il top, ma stilisticamente è un po' carica. Io rimpiango lo stile Pininfarina degli anni '90; auto come la 456, la 355 e la 550 Maranello imho sono state stilisticamente molto più eleganti e riuscite della 430, della California e della Scaglietti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A preservare delle linee così sobrie al giorno d'oggi c'è probabilmente solo Aston, Ferrari è passata a linee più esasperate, che comunque trovo molto belle, è solo un altro modo di interpretare la supercar, per non parlare di lambo, che comunque l'ha sempre avuto nel DNA (anzi oserei dire che Countach e Diablo siano molto più tormentate della gamma attuale).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che un tempo 500 pezzi era una grande produzione per una supercar.

Oggi è una versione "d'elitè"!!

Certo che la scuderia la vedo solo berlinetta per la pista.

Forse avrei preferito una versione tipo can am , senza vetro davanti e alettone gigante dietro.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di poter dire che questa versione non mi piace. Nella vista laterale è piatta come una ciabatta, ed il culo è inutilmente alto e pesante. Ridateme la coupè.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

J le immagini non si vedono! Appare un messaggio di google con scritto:

Not Found

The requested URL /_FoXyvaPSnVk/SRc92I_JHYI/AAAAAAABCPQ/p-O8veqqbGc/s1600/Ferrari-F430-Spider-Scuderia-16.jpg was not found on this server.

E' solo un mio problema?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

J le immagini non si vedono! Appare un messaggio di google con scritto:

Not Found

The requested URL /_FoXyvaPSnVk/SRc92I_JHYI/AAAAAAABCPQ/p-O8veqqbGc/s1600/Ferrari-F430-Spider-Scuderia-16.jpg was not found on this server.

E' solo un mio problema?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.