Vai al contenuto

livree di quest anno


sarge

Messaggi Raccomandati:

ebbene...sono orgoglioso di mostrarvi le livree delle auto con cui corriamo nel ctstar......voi non lo vedete bene,ma ho fatto un tristrato micalizzato sbrilluccicante a mostro...come sempre,per tradizione un team che si chiama crazy car team...adotta livree variopinte.....diciamo che le auto sono leggermente ipnotizzanti,servono per confondere gli avversari....la tvr,in base alla luce cambia tonalità dal celeste micallizzato al giallo,passando per un verde tenue.....

C'e' un piccolo update grafico che fa sbriluccicare le vetture molto di piu'...lo volete?8-)

grab000wc2.jpg

grab001wx1.jpg

grab002ia7.jpg

grab003ea8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la realizzazione.

Direi che è proprio ipnotica.. :D:D:D

Comunque dovevi mettere il logo Autopareri sul posteriore delle auto... così gli avversari erano costretti a leggerlo mentre gli facevi mangiare la polvere... 8)

Ma le auto le scegliete voi?? o vi vengono assegnate?? non c'era in ballo anche una M3?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la realizzazione.

Direi che è proprio ipnotica.. :D:D:D

Comunque dovevi mettere il logo Autopareri sul posteriore delle auto... così gli avversari erano costretti a leggerlo mentre gli facevi mangiare la polvere... 8)

Ma le auto le scegliete voi?? o vi vengono assegnate?? non c'era in ballo anche una M3?

si le macchine le scegliamo noi....le porsche lo hanno sul retro il logo....la mia lo ha anche bello grande sull'alettone...8-)

L'm3,l'ho provata abbastanza,ma durante un test a istanbul,ho visto che aprivo prima con il 360 e me ne andavo....pesa un pò troppo per me...e per evitare di andare al sorteggio se per caso troppe squadre la prendevano ho preso il tvr,che ha un bel motore,pare resistente e rispetto al 360 un pò piu di coppia per uscire dalle curve...in compenso,sto sperimentando quanto difficile sia da settare...ha una certa mancanza di trazione nello stretto...e in parabolica a monza ho ancora problemi di sovrasterzo,forse ho capito come aggiustarla....

Cmq a estoril,pista assolutamente indigesta a sto attrezzo,partendo ultimo,senza fare le qualifiche e saltando gara uno per problemi di lavoro,sono arrivato sesto nel gruppo degli umani:o,con la sx anteriore completamente consumata....cioè la barra del consumo era completamente vuota e segnava 34...e quelli dal box che mi scongiuravano di fermarmi...un altro giro ed esplodeva,ho avuto molto culo...:lol:Peccato aver saltato qualifiche e gara uno,mi piazzavo bene...:-((

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la livrea. E la 911 è sempre bella :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.