Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Natural Power - Nuove motorizzazioni a Metano in arrivo


Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è poco da dire, il metano economicamente ed ecologicamente parlando conviene SEMPRE rispetto al diesel. Quindi i discorsi sulla purezza dell'alimentazione (una Leon sì, un' A4 no) non hanno ragione

in wag non le consegnano, non è che sono andate sold out.   Mai arrivate in italia, spiegazioni esaustive non pervenute. Da noi hanno dovuto deviare su diesel

E pullman per uso urbano e camion della nettezza urbana, sempre a metano. Il rumore è sempre da turbodiesel 6 cilindri in linea da 16mila di cilindrata (forse perché il motore sempre quello è ) però a

Posted Images

L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Link to post
Share on other sites
Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Appunto. Quello che dicevo. 0.9 non è un pò poco??

Questa logica de "le dimensioni contano" è ancora sentita nell'ambito delle auto.. anche perchè il cliente medio assocerebbe a 900cc su Bravo = inaffidabilità motore (in quanto troppo piccolo).

Allo stesso tempo... su Panda e su 500 avrebbe tutto un altro sapore... ;)

Inoltro nuovamente la domanda di Regazzoni: nel 2009?

nexus_s_boot_animation.gif

 

Link to post
Share on other sites
L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Link to post
Share on other sites
no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Allora sposto in una discussione più generica e adatta. ;)

Appena ne trovo una. :lol:

Link to post
Share on other sites
Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By AleMcGir
      https://www.facebook.com/gabetzspyunit
       
    • By bad_Q
      https://www.fiatprofessional.com/it/ducato-2021/van


       


       
      Press Release:
       
      Fiat Professional
       
      Topic Spy: ➡️ Fiat Ducato M.Y. 2021 (Spy)
       
       
    • By Dallebu
      Fiat Toro rinnovata
      Oltre alle modifiche estetiche interne ed esterne, debutta il motore 1.3 Turbo da 180/185 Cv e 270Nm, abbinato ad un cambio automatico Aisin a 6 rapporti.
      Nelle versioni con il motore 2.0 Multijet 170cv, sempre abbinato al cambio automatico a 9 rapporti e trazione 4x4, ora premendo il pulsante 4x4 Low si disattivano automaticamente l'ESP e ASR.
      Nuovo quadro strumenti LDC di serie per tutti gli allestimenti.
      Infotainment con android auto e apple carplay senza fili per tutte, con 7", 8,4" e 10,1", e assistente Alexa, con attivazione di varie funzioni tramite smartphone o smartwatch. Si possono definire limiti di velocità e di perimetro per la macchina, e se questi vengono superati si riceve un messaggio tramite l'app. 
      Per quanto riguarda la sicurezza, 6 Airbag ed ESP di serie dalla base e 7 Airbag + ADAS per Ranch e Ultra.
       
























       
      Topic Spy  ➡️Clicca qui!

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.