Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
lucaf1

Novità ad alta velocità da FS

Recommended Posts

Temo di no sai...ricordo un anno fa una mega-polemica perchè quel p..... di Bondi era salito su un ES* col suo cane quando invece per tutte le persone normali era vietato.Ora non so se sia cambiato qualcosa in questi mesi,il problema è che l'argomento "animali+trasporti pubblici" è il classico argomento in cui la risposta cambia a seconda della persona interpellata :roll:

Grazie ! Temevo la tua risposta.... pure io chiedendo a 10 addetti ho 10 risposte diverse !;)

Grazie ! Temevo la tua risposta.... pure io chiedendo a 10 addetti ho 10 risposte diverse !;)

Figurati :roll: è peggio che chiamare il 187 :roll:

Il problema è che servirebbe una regola scritta,la stampi e se qualcuno ti rompe li mandi a c...

In 6 anni di pendolarismo ne ho visto DI OGNI, sopratutto su Regionali ed IC dove ogni regione ha un pò le sue regole che i controllori non conoscono e spesso ho sentito frasi del tipo "In Toscana è così, in Emilia Romagna no" :roll: follie ferroviarie

Io qualcosa ho trovato : Se viaggi con il tuo animale - Trenitalia

Però non sò sempre se i Freccia Rossa rientra tra i treni oggetto di divieto. Voi lo sapete ?

Grazie !

Treni ES* City, ES*, ES* Fast, AV, AV Fast

Non è ammesso il trasporto di animali al di fuori dell’apposito contenitore.

I Freccia Rossa sono gli AV e AV Fast ;)

Detto ciò pare che gli animali siano trasportabili sugli AV...ma sono nella "cuccia" apposita, non possono stare liberi rannicchiati tra le poltrone come accade sui regionali :D

Il problema è che magari per qualche CapoTreno non va bene nemmeno nell'apposito contenitore :roll:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Wilhem275
      WHAT? Dobbiamo dargli 340 milioni a fondo perduto perché si ACCONTENTINO del 7%? Ma la gente ha le pigne nel cranio?
      Un giorno mi stuferò e presenterò in Corte dei Conti una pila di denunce legate ai trasporti... mi risulta sempre più insopportabile che queste cose passino avanti senza neanche il dubbio della vergogna.
      Io in questo momento mi sto trovando a combattere di fatto da solo, one man army, contro la decisione del Governo di costruire l'ennesima cacata pseudo-Alta Velocità tra Brescia e Padova. Il progetto che hanno presentato è una vaccata totale dal punto di vista funzionale e a dirlo siamo forse in quattro.
      Ragazzi, ci rendiamo conto che una Milano - Venezia la si costruisce ogni duecento e non ogni dieci anni? Come diavolo è possibile che il livello di menefreghismo sia così alto da permettere al castoro fiorentino e a CL di andare avanti in assoluta liberta?
      Dopo centinaia di progetti cannati e per cui il pubblico si scandalizza tanto, in questo momento vedo il disastro che sta prendendo forma davanti ai nostri occhi e ci fosse un cane che si sta anche solo distrattamente interessando!
      Penso che mi ritirerò a vivere per strada e strillare cose indecifrabili ai passanti, più passa il tempo e più mi sembra che il mondo attorno a me lo stia scrivendo Orwell...
    • By J-Gian
      Come design a me onestamente non spiace! Interessante la tecnica...

Infine un'interessante animazione:
      NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.