Vai al contenuto

Roberto Mancini Vince "La panchina d´oro"


drucker

Messaggi Raccomandati:

La dirigenza gobba in questi ultimi anni si è discretamente interizzata, per cui una notizia di un approdo di ciuffettone ai gobbi non mi sorprenderebbe più di tanto.

Poi come valore reale del soggetto in questione concordo con te.

nuca', non penso proprio che stavolta concordiamo :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.........penso che mancini potrebber fare una bella copia col lapo alla presidenza:):)....gente a cui piace più il bianco che il nero:):)

cmq già mi pare che la tifoseria non ami molto ranieri (già per quel suo accento romano) figuriamoci mancini, penso che invece prandelli sarebbe ben accetto.

A proposito mancini e tutto il suo staff i quest'anno sono spesati ancora del petroliere vero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nuca', non penso proprio che stavolta concordiamo :D

E' uno degli allenatori più scarsi e iperpompati (quasi ai livelli dell'attuale titolare della panca interista) che il nostro circo pallonaro italiota ci propone, per cui normalmente ad allenare una nostra big o una big estera non ce lo vedrei. Però con i gobbi interizzati non si sà mai. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.........penso che mancini potrebber fare una bella copia col lapo alla presidenza:):)....gente a cui piace più il bianco che il nero:):)

cmq già mi pare che la tifoseria non ami molto ranieri (già per quel suo accento romano) figuriamoci mancini, penso che invece prandelli sarebbe ben accetto.

A proposito mancini e tutto il suo staff i quest'anno sono spesati ancora del petroliere vero?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno degli allenatori più scarsi e iperpompati (quasi ai livelli dell'attuale titolare della panca interista) che il nostro circo pallonaro italiota ci propone, per cui normalmente ad allenare una nostra big o una big estera non ce lo vedrei.:D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 nomi troppo facili da fare e cmq non son tutte rose...

prandelli? ha vinto le ultime due edizioni del premio. bah... grandi speranze, grandi sponsor ma grande mia delusione personale:

intanto da roma è scappato alle prime difficoltà con l'ambiente, da firenze sono 2 anni che gira a vuoto. ha fatto riamnere mutu a forza con scaris risultati.

spalletti? il bene e il male allo stesso tempo. bel gioco fatto con 2 soldi, è riuscito a tirar fuori il sangue dalle rape. ma ha dimostrato tutti i limiti al primo intoppo, e non mi riferisco a quest'anno. se gli cambi carte in tavola va in bambola.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Albì, su queste cose io purtroppo posso scherzare con gli amici ma sotto sotto non transigo e divento peggio di zio Adolf!

ODIO l'ipocrisia! non mi sentirai mai dire "io non farei mai le corna a mia moglie perchè..." nella vita non si sa mai dove ti portano le situazioni, etc. etc... ergo mi sto zitto!!

A fare i moralisti essendo parte del sistema, avendone goduto nel bene e nel male, ed essendo anche umanamente tra i peggiori nei confronti dei colleghi... beh mi viene solo da vomitare.

Se poi ci aggiungi che è pure peggio di un fomichiere, e continua a fare il moralista...

Per conto mio potrebbe pure "rimanere offeso", la pìetas in questo caso non mi tangerebbe manco lontanamente!!

Sulla possibilità che possa approdare in sabaudia sponda zebroide la cosa mi infastidirebbe in maniera davvero acuta. In fondo il Carletto era ancora alle prime esperienze importanti come pressione, è stato osteggiato da parte della tifoseria e ha dimostrato di non essere ancora completo, cosa che oggi può dire di essere maggiormente. Però almeno era e rimane una persona per bene, e lo stimo.

Piuttosto di questo preferirei un altro anno in B!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi aggiungo al coro di spalatori di guano

io questo essere mesciato non lo reggo

Odio la sua aura di superiorità, lo sguardo che vorrebbe essere duro, ma che a causa l'occhio bovino risulta ebete

E' un perdente anche quando vince.In fondo la classe (e non parlo di quella sul campo da gioco) non si acquista vestendo abiti fatti su misura..

Moralizzi le genti salvo poi ricordarsi che hai cominciato ad allenare grazie ad una pastetta che nemmeno nel burundi

Grazie ad una vasta rete di conoscenze alleni squadre che probabilmente avrebbero meritato allenatori più capaci, o, perlomeno, più esperti e non combini niente di eccezionale, ma tu lo sai che sei il migliore: gli altri non ti capiscono.

Con un colpo di penna ti eliminano tutta la concorrenza (imho con molte ragioni, ma "nel pacchetto" dovevano finirci anche loro..) e ti lamenti per le ingiustizie arbitrali

Ti comprano tutti ma la campagna acquisti non è come l'avresti voluta e tieni il broncio

Con tutti i giocatori più forti vinci uno scudetto, ma i tuoi tifosi rigrazieranno a vita (e giustamente) uno svedese di origine slava, mai il gioco che troppe volte è latitato

Fai una figura barbina in europa e, anzichè mantenere la calma, parti con una sceneggiata uterina che nemmeno una concorrente della talpa.. e ti giochi la squadra

Per fare i duro in spogliatoio giri con un gorilla serbo di tendenze guerrafondaie (che forse, alla fine tatticamente non è nemmeno peggio di te..)

Giochi a fare "colui che si è tolto dalla mischia" perchè il calcio non ti merita, tanto il grano lo becchi sempre, e qui è colpa di quel celebroleso del tuo presidente, mica tua, ma tutta quella sceneggiata napoletana sul grano e così poco elegante per uno di classe come te..

Frequenti, telefoni e parli in codice con gente moolto poco presentabile (eufemismo) e poi ti adombri se i giornali te rinfacciano..

Riesci a essere un perdente perfino a chi ha la basletta più ipertrofica, infatti anche lì capello ti batte.

Che uomo triste..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.