Vai al contenuto

Roberto Mancini Vince "La panchina d´oro"


drucker

Messaggi Raccomandati:

COVERCIANO, 17 novembre - L'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha vinto la Panchina d'Oro per la stagione 2007-2008. Succede a Cesare Prandelli e ed è stato salutato da un grande applauso dei suoi colleghi: «Ringrazio gli allenatori che mi hanno votato - ha detto Mancini - ringrazio i giocatori dell'Inter che mi hanno aiutato a vincerla. Essere qui per ricevere il premio nel cinquantenario di Coverciano mi ricorda quando ci arrivai per la prima volta nel 1979 con la maglia dell'Under 14». A premiarlo sono stati il presidente della Figc Abete e Renzo Ulivieri.

L'ABBRACCIO CON MOURINHO - «L'abbraccio con Mourinho? Ci siamo salutati con una stretta di mano, come si fa con ogni collega. Non è avvenuto niente di particolare». Roberto Mancini ha raccontato così il saluto con l'attuale tecnico dell'Inter, avvenuto nell'atrio del centro tecnico di Coverciano. Inevitabile anche un riferimento al lavoro del tecnico portoghese: «Mourinho è un grande allenatore ed un grande personaggio - ha detto Mancini - La sua Inter? La squadra era già forte e si è ancora rinforzata, anche quest'anno sarà la compagine da battere».

Roberto Mancini vince la Panchina d'Oro - Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o non è la prima volta che l'allenatore esonerato dell'Inter vince immediatamente questo riconoscimento???

Sicuramente era successo con Simoni mi pare.. ma forse anche con altri...

Da una parte gli do atto che lo Special One non rende molto meglio di lui...

..dall'altro però mi viene da pensare che sia un premio un pò esagerato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o non è la prima volta che l'allenatore esonerato dell'Inter vince immediatamente questo riconoscimento???

Sicuramente era successo con Simoni mi pare.. ma forse anche con altri...

Da una parte gli do atto che lo Special One non rende molto meglio di lui...

..dall'altro però mi viene da pensare che sia un premio un pò esagerato.

Simoni era ancora in carica quando ha vinto il titolo di panchina d' oro, era infatti stato licenziato due giorni dopo tra la sorpresa generale...

... per far posto a Lucescu!

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...ancora in giro a pontificare quello?? il moralista dixaninomane con tanto di intercettazioni in linguaggio cifrato con noti grossisti e dettaglianti del suddetto detersivo per pellicce nasali...

La panchina d'oro la fonde in lingotti per saldare il dixan ed il botox...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

acs, sei sempre uno spasso....

risata.jpg

neanche padovan riesce ad essere sarcastico come te...però lui deve pur campare in qualche modo...

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...ancora in giro a pontificare quello?? il moralista dixaninomane con tanto di intercettazioni in linguaggio cifrato con noti grossisti e dettaglianti del suddetto detersivo per pellicce nasali...

La panchina d'oro la fonde in lingotti per saldare il dixan ed il botox...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.