Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah i soliti dubbi.

Anzitutto la diversita di soli 10cv tra le versione cayman e boxster , il prezzo più elevato della coupè rispetto a boxster.

E nel pdk i paddle integrati nel volante e non staccati e il senso d'utilizzo della ghiera (io preferisco tirare la leva per aumentare di marcia e spingere per scalare!) .

Mi pare che qui sia il contrario.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 1 anno fa...

big_PorscheBoxsterSBlackEdition_01.jpg

big_PorscheBoxsterSBlackEdition_02.jpg

big_PorscheBoxsterSBlackEdition_03.jpg

big_PorscheBoxsterSBlackEdition_04.jpg

big_PorscheBoxsterSBlackEdition_05.jpg

big_PorscheBoxsterSBlackEdition_06.jpg

big_PorscheBoxsterSBlackEdition_07.jpg

Porsche presenta la Boxster S Black Edition, una edizione a tiratura limitata che sarà assemblata in soli 987 esemplari. Il numero non è casuale, visto che identifica il codice di progetto dell’attuale generazione della vettura. Questa versione, così come la 911 Black Edition, include una serie di accessori normalmente disponibili in opzione e viene offerta con un look nero totale, esteso anche a dettagli come prese d’aria, terminali di scarico e roll bar.

La Boxster S 320 Cv Black Edition propone di serie i cerchi da 19″ della Boxster Spyder verniciati in nero con pneumatici 235/35 e 265/35, volante in pelle Sport Design, strumentazione con fondo nero, sedili misto pelle tessuto (gli interni in pelle totale sono a richiesta) ed i pacchetti Comfort, Infotainmente e Design. Sono quindi di serie il frangivento, il sensore pioggia, il cruise control, il sistema multimediale PCM, il collegamento USB/Aux, il Sound Package Plus, ed i fari Bi-Xeno attivi con luci Led diurne. In opzione sono disponibili cambio doppia frizione PDK, freni carboceramici PCCB, sospensioni attive PASM ed i sedili sportivi elettrici. La Boxster S Black Edition sarà disponibile dal mese di Marzo 2011 e sarà offerta ad un prezzo, per il mercato tedesco, pari a 63.404 Euro, tasse incluse.

autoblog

Saldi di fine stagione anche per la Boxster. :lol: L'allestimento nero integrale, a differenza della sorellona, non mi piace granchè.

Modificato da Touareg 2.5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Saldi di fine stagione anche per la Boxster. :lol: L'allestimento nero integrale, a differenza della sorellona, non mi piace granchè.

concordo. Devo dire che mentre la 997 liscia e senza prese d'aria ed alettonazzi e' una bella auto, la Boxster e',imho, esteticamente brutta in ogni salsa (esclusa la spyder)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.