Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non so, ma non mi convince appieno. Troppo piatta dietro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non è che la vecchia fosse tanto diversa... Anzi mi incomincia a sorgere il dubbio che sia un Ps, è precisa identica alla vecchia...

2006-Lamborghini-Gallardo-Spyder-Y-T-1600x1200.jpg

E secondo me la base del ps sono le foto della presentazione della vecchia, come questa:

detailphoto.php3?zl_id=14007&zl_idMD=1249

Anche se ribadisco potrei sbagliarmi di grosso...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che siano immagini ritoccate non ci sono dubbi.

Si tratta, con molta probabilità, di foto scartate di questo set fotografico...

lamborghini-gallardo-lp560-4.jpg

... con pezzi incollati di un set fotografico della vecchia Spider.

Anzi, in alcune foto il riciclo è abbastanza evidente.

Quello da capire è se siano ufficiali ufficiali o meno. Ma penso lo siano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista estetico le modifiche rispetto alla coupé sono tutte concentrate sulla coda: il cofano posteriore, come nella precedente Gallardo Spyder, permette di ospitare il tetto in tela che si ripiega in circa 20 secondi, oppure di accedere al vano motore, la cui architettura è evidenziata dalle due griglie di aerazione allineate.

Quanto alla meccanica, la nuova Spyder subisce le stesse "cure vitaminiche" della LP 560-4 coperta: il V10 ha dunque cilindrata di 5.204 cc, iniezione diretta di benzina, potenza massima di 560 CV a 8.000 giri/min e coppia massima pari a 540 Nm a 6.500 giri/min; il cambio può essere manuale o meccanico sequenziale E-Gear, mentre la trazione è, come sempre, integrale permanente. La LP560-4 Spyder pesa circa 50 kg più della coupé (1.550 kg in tutto), e secondo Lamborghini raggiunge una velocità massima praticamente uguale (324 contro 325 km/h, anche a tetto aperto), mentre peggiorano un poco i dati di accelerazione (da 0 a 100 km/h in 4 secondi anziché 3,7). Un’inezia, rispetto al piacere di una Lamborghini scoperta...

omniauto.it

Aggiornato il tutto con foto High-Res, quindi si.. è ufficiale.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.