Vai al contenuto

[F1 2009] Ditemi che è uno scherzo


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella di Raikkonen è un fotoritocco... ma purtroppo la Bmw è vera...

Ci saranno magari affinamenti da qui al 2009 (quella è la 2008 in configurazione 2009), ma rimarranno bruttissime comunque..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'alettone anteriore a tutta larghezza, a parte le questioni estetiche (che sono in gran parte un fatto di assuefazione, nella F1), mi fa temere:

- più contatti in fase di partenza o di sorpasso

- più forature procurate e più ali rotte

- meno spazio (non molto, ma di sicuro meno) per i sorpassi, specie quelli non in rettilineo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'alettone anteriore a tutta larghezza, a parte le questioni estetiche (che sono in gran parte un fatto di assuefazione, nella F1), mi fa temere:

- più contatti in fase di partenza o di sorpasso

- più forature procurate e più ali rotte

- meno spazio (non molto, ma di sicuro meno) per i sorpassi, specie quelli non in rettilineo.

Ci stavo pensando pure io. Non mi stupirò se in corso d'opera si imponesse di punto in bianco una larghezza massima.

Pensate a Monaco.... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stavo pensando pure io. Non mi stupirò se in corso d'opera si imponesse di punto in bianco una larghezza massima.

Pensate a Monaco.... :D:D:D:D

Credo che la larghezza massima ci sia già. Ma che sia pari a quella massima della vettura, ovvero quella delle ruote.

Però non ho la minima intenzione di andare a scartabellare nei cervellotici pdf della FIA per controllare. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.