Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla carrozzeria avete detto tutto voi e io vi quoto. Anche la plancia, però, non mi convince. Tra l'altro è troppo plasticosa: mi dà l'impressione di una plancia di un'auto di un segmento inferiore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro il design della consolle è ripreso pari pari dalla IQ...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra "invecchiata" rispetto al modello che va a sostituire, non è niente di che: pesante la linea di cintura, non idonea la vetratura laterale... Potrebbe essere una Ssangyong...

Soluzioni interessanti per l'abitacolo, specie per il tunnel centrale... Ma l'aspetto generale mi sa un po' da "cheap" specie le bocchette centrali e la parte grigia di consolle.

Il resto della plancia sarebbe anche particolare, se non altro è sinuoso.

Pannelli porta eccessivamente spogli, sembrano quelli di Passat come concetto di "vuoto".

Volante non mi piace, ma in tutte le Lexus non mi va, sembra ereditato dai modelli degli anni 90...

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

esteriormente poteva venir meglio... però è la console centrale che imho è la cosa peggiore: sembra troppo anni '90, per di più ha un aspetto vagamente cheap, perferivo di gran lunga quella del modello prencedente (ora che ci penso, sottolineai la stessa cosa anche per quanto riguarda la nuova Prius :roll: )

Link al commento
Condividi su altri Social

utilissimo il termometro dell'acqua su sto cadavere..quando devono metterlo, lo lasciano in magazzino, quando non serve a niente, lo mettono..

mi sono sempre chiesto una cosa: in questi cadaveri dove il motore si accende e si spegne continuamente..ma non è dannoso? mi spiego..sappiamo tutti che il motore ha una sua temperatura di funzionamento (90°C circa)..qui al max andrà su a 60/70 per come è concepito il veicolo (specie nell'uso cittadino)..sappiamo anche che il cat funziona bene solo a determinate temperature (elevate e non a freddo) e, non plus ultra, che i sistemi start e stop servono si...ma fino a che non c'è clima o aria calda da buttare dentro (specie nelle ibride o nella marcia cittadina invernale, dove lo peschi il caldo? da una resistenza?!?)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.