Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


ludico

Messaggi Raccomandati:

Secondo me con i fari completamente di questo rosso scuro come nel disegno della hybrid starebbe meglio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stranamente non è uscita uan vettura filante...eppure dagli spie sembrava una bellissima e filante GT :lol:

Sembrano due macchine incollate tra loro :lol:

Come è già stato detto il davanti è bello (ma non lo trovo di classe come quello della Maserati) ma il posteriore...sono molto curioso di vedere l'abitabilità posteriore, in certe foto sembrava molto risicata..

Poi ma? magari volerà e andrà soprà l'acqua ma come linea lascia molto a desiderare!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente come Porsche non mi spiace, gli stilemi sono corretti ed anche l'interpretazione su una 4 porte la ritengo riuscita.

Però a me sarebbe piaciuta di più a 3 volumi, questo posteriore non mi piace... Ed appunto, non per i particolari, ma perché manca la coda.

Il frontale mi pare ben realizzato, anche se come tutte le Porsche (e la MiTo :)) non la si deve guardare da davanti... Meglio vederla sempre di prospetto o di lato ;)

In ogni caso, meglio 100 Panamera che 1 Cayenne...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè tutti questi anni a tener segreta questa balena (che comunque avevamo già interpretato come tale anche con le plasticacce addosso).

Ora vederla senza plasticacce mi sembra che le manchi qualcosa, dopo 2 milioni di spyshots.

Concordo su quanto si è detto fra anteriore e posteriore, anche se per quel che riguarda il frontale mi vien da dire "beh non ci voleva tanto...."

Una piccola cosa, trovo orrendo il "montantino" che separa, nella porta posteriore, vetro mobile da quello fisso. Ho capito chè è necessario altrimenti il vetro non va giù.... ma mi sembra proprio un bastone messo lì in una fascia vetrata che forse è una delle cose più belle dell'auto. Mi fa lo stesso effetto di quello di Alfetta GTV. Lo so, anche lì, serviva... ma anche lì, che brutta quella roba in mezzo al vetro.

Balena. Non mi viene altra parola.

Anzi, Balena ignorante. E' necessario fare una scritta da 40 cm con scritto

P...O...R...S...C...H...E

sul sedere? Gran gusto, non siamo lontani dal divano sul tetto del Ranzani di Cantù. (queste cose qui le lascerei alla Renault et similia che scrivono Megane, Ibiza, Vattelapesca e via dicendo, perchè con qualcosa devono farti pensare che anche la tua media generalista è un po' trendy e da ganzo... una supercar molto "gnocca" (se lo fosse) non dovrebbe averne bisogno)

Fanno bene a farla, la venderanno. Ci sono un sacco di calciatori al mondo.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.