Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri sera ne ho viste 3 e l'ho molto rivalutata. D'accordo non sarà un capolavoro' date=' ma anche dietro imho è bella. Certo, erano tutte dotate di cerchiazzi, però non erano niente male![/quote']

A me proprio non riesce a piacere.....:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
m1fy0tjbtpi9.jpg

m1fy0tkb07i7.jpg

m1fy0tjbw7i8.jpg

m1fy0tjbrpia.jpg

m1fy0tibt1i4.jpg

m1fy0tibuwi3.jpg

m1fy0tibqji5.jpg

m1fy0tkb79ib.jpg

m1fy0tiboji6.jpg

Porsche-Panamera-GTS-Carscoop08.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop07.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop06.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop05.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop04.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop03.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop02.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop02.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop09.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop32.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop31.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop30.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop29.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop28.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop27.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop26.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop25.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop24.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop23.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop22.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop21.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop33.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop19.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop18.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop17.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop16.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop15.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop14.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop13.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop12.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop11.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop10.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop9.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop8.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop7.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop6.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop5.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop4.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop3.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop2.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop1.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop20.jpg

autoweek.nl - carscoop

Porsche presenta la Panamera GTS, o “Gran Turismo Sport” se preferite: il suo motore V8 4.8 aspirato è capace di erogare 430 CV a 6700 rpm (+30 rispetto alla Panamera S e 4S) e ben 520 Nm di coppia massima (+20). La trasmissione è affidata al cambio doppia frizione PDK ed alla trazione integrale. Una combinazione che permette alla Panamera GTS di scattare da 0 a 100 km/h in appena 4.5 secondi e spingersi ad una velocità massima di 288 km/h. Il consumo medio dichiarato è pari a 10.9 litri/100 km; 10.7 con pneumatici a bassa resistenza.

L’auto è dotata di fascioni paraurti e sottoporta specifici e cornici dei fari bruniti, mentre all’interno spiccano i sedili in Alcantara e lo sterzo sportivo con paddles al volante. Decisamente interessanti le modifiche all’autotelaio: l’assetto è stato ribassato di 10 millimetri, ed è basato sulle sospensioni pneumatiche PASM; è capace di adattarsi costantemente alle condizioni della strada, regolando l’ altezza da terra e la risposta dei gruppi molla-ammortizzatore.

La carreggiata posteriore è stata allargata di 1 centimetro grazie all’adozione di anelli distanziali, mentre la vettura poggia su cerchi in lega da 19”, gommati con pneumatici 255/45 davanti e 285/45 dietro. L’impianto frenante è invece lo stesso in dotazione alla Panamera Turbo. Sarà commercializzata a Febbraio 2012 ad un prezzo di circa 116.716 euro.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gioia: la balenottera da corsa. :roll: Va a fare compagnia all'omonima versione del precedente Cayenne.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.