Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente abbiamo le foto ufficiali! Oggi nevica sicuramente

Concordo col buon touareg, bella davanti ma un mezzo disastro dietro. Secondo me e' proprio il concetto di 911 allungata e con 2 portiere in piu' che e' sbagliato, va bene il family feeling ma qui e' veramente troppo forzata la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altre foto.. altre conferme :

Davanti ci sta tutta, mi piace.. ma dietro.. santo cielo.. è peggio di quel che poteva sembrare dagli spies imho.

vero... davanti trovo che finalmente siano riusciti a fare qualcosa di nuovo, pur restando nel solco della tradizione, probabilmente perché costretti dagli ingombri del motore

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è uno : dietro è,stilisticamente parlando, molto pesante.

Nella prima foto il sedere si intona malissimo anche con il cerchione che sembra inglobato nella carrozzerie, sensazione aumentata dalla minigonna, troppo spessa.

Sto cercando di trovare qualcosa di positivo nel posteriore ma non ci riesco: la forma del portellone, il paraurti, i fari (che perfortuna non sono tutti bianchi) la fanno sembrare piu goffa di quello che è.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci posso credere, alla fine è arrivata!!! :shock:

Non posso che quotare anch'io Touareg. Un mix di linee che mi lasciano perplesso...davanti accettabile e grazie al kaiser, è una rivisitazione dello stile 911 (l'unico accettato dai Porschisti :?) ma dietro...mah.

Era meglio nel complesso, la mai nata 989. E oggi, mi pare molto meglio l'Aston Martin Rapide :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è malvagia. Dietro forse è un po' pesante, ma di certo è meglio di altre ammiraglie tedesche, e poi in proporzione è più riuscita del Cayenne, quindi se quello ha venduto bene, potrà riuscirci anche questa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

in proporzione è più riuscita del Cayenne

concordo. ma in fondo non ci voleva molto ;)

quindi se quello ha venduto bene, potrà riuscirci anche questa.

beh su questo certamente non ci piove :lol:

a parte ciò, concordo anch'io sul fatto che il frontale è abbastanza riuscito,

ma il posteriore lo trovo veramente un disastro, pesante all'inverosimile. un accenno di terzo volume avrebbe giovato moltissimo imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto tuonò che piovve...

davanti mi piace, ma dietro è peggio di quello che gli spies lasciassero intendere.

Imho avessero avuto in coraggio di staccarsi dalla tradizione 911 per il poteriore (tanto il motore è davanti...) i risultati sarebbero stati probabilemente migliore.

Un po' disarmonica. Peccato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.