Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Joey_Cabeza- Grazie mille per i complimenti... non è che mi potresti dire quali errori compio? Così per non ripetere sempre gli stessi errori... grazie mille.

Superkappa125- Grazie mille, ahahahha sisi c'è l'uomo ragno o il the Stig a seconda dei punti di vista :D:D:D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gi altri disegni erano a mio avviso migliori: questo è troppo caricaturale, sia come proporzioni, sia come soluzioni di design (vedi la parte bassa del paraurti). Peraltro il frontale dei precedenti disegni era già molto Ferrari... Io non ho notato nessuna influenza Lamborghini...

PS: agli esperti designer del forum prova a chiedere qualche consiglio sulla colorazione. Le matite purtroppo finiscono per rovinare il disegno... ;)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Salve a tutti!!

E' da un pò che non posto qualcosa, a causa della scuola e di altri impegni, comunque ecco a voi questo mio concept di una BMW completamente asimettrica con un solo posto guidatore :D

P.S.: nel disegno a matita ( il primo, modificato con photoshop per far capire meglio il disegno che se no non si leggeva ) dietro al concept c'è la Jamais Contente, un' auto elettrica di fine '800 che nel 1899 fù la prima auto a superare i 100km/h ( arrivò a più di 105 km/h di media... non male ;) ), l' altro disegno è colorato con i pennarelli e purtroppo devo ancora finirlo :(

cr34604.jpg

cr35250.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!!

E' da un pò che non posto qualcosa, a causa della scuola e di altri impegni, comunque ecco a voi questo mio concept di una BMW completamente asimettrica con un solo posto guidatore :D

P.S.: nel disegno a matita ( il primo, modificato con photoshop per far capire meglio il disegno che se no non si leggeva ) dietro al concept c'è la Jamais Contente, un' auto elettrica di fine '800 che nel 1899 fù la prima auto a superare i 100km/h ( arrivò a più di 105 km/h di media... non male ;) ), l' altro disegno è colorato con i pennarelli e purtroppo devo ancora finirlo :(

cr34604.jpg

cr35250.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!!

E' da un pò che non posto qualcosa, a causa della scuola e di altri impegni, comunque ecco a voi questo mio concept di una BMW completamente asimettrica con un solo posto guidatore :D

P.S.: nel disegno a matita ( il primo, modificato con photoshop per far capire meglio il disegno che se no non si leggeva ) dietro al concept c'è la Jamais Contente, un' auto elettrica di fine '800 che nel 1899 fù la prima auto a superare i 100km/h ( arrivò a più di 105 km/h di media... non male ;) ), l' altro disegno è colorato con i pennarelli e purtroppo devo ancora finirlo :(

Bentornato! :D

Come al solito i tuoi disegni sono assolutamente fuori dal comune, complimentissimi!!! Questa BMW è veramente stupenda! Continua così!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto complimenti per i disegni: bella mano e belle idee :D

Invece ti volevo fare una domanda riguardo al 3d della murcielago: le dimensioni delle parti, di cui è composta, le avevi o sei andato ad occhio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita se sono belle... disolito un disegno mi colpisce per quanto è originale, oppure per come è fatto bene o al massimo per la tecnica utilizzata e per la colorazione... questi disegni, TUTTI questi disegni, mi colpiscono in pieno eccellendo in ogni aspetto sopracitato... sei veramente un mostro ;) complimentoni... che ne dici se mi fai vedere la f470 colorata come quesa bmw? (però la f470 guidata da sting vicino al cordolo... credo sia il 2 disegno dell'f470 che hai postato):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.