Vai al contenuto

punto 1.3 mj 90cv


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa se è prevista l'uscita di questa versione e per quando?

Quando esce io sarò il primo acquirente!!! :lol:

un saluto a tutti!

Non so di preciso, ma mi chiedo che differenze in termini di prestazioni ci sarebbero col 1.9 100 CV, che ancora non ha debuttato (anche se so di gente che l'ha già ordinato a settembre :evil: ).

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so di preciso, ma mi chiedo che differenze in termini di prestazioni ci sarebbero col 1.9 100 CV, che ancora non ha debuttato (anche se so di gente che l'ha già ordinato a settembre :evil: ).

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Bhè devi considerare il lato fiscale... un 1.3 paga molto meno di un 1.9 di assicurazione.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tra maggio e giugno prossimo ma la versione che sara' usata su Punto avra' 85cv e non 90cv come sulla Ypsilon per non essere troppo vicina alla 1.9multijet appunto..sostituira' la 1.9JTD 85cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che anche il piu' diffuso diesel della Fiat Auto il 1.9JTD 115cv oltre naturalmente a quelli piu' potenti usa turbina a geometria variabile.....senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente con Taurus.. inoltre la turbina a geometria variabile evita sempre di andare in sovrapressione consentendo maggiore affidabilità

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.