Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

...

grazie :D se vuoi ti mando il file in risoluzione ancora più alta :mrgreen:

Yes, please! Se non ti dispiace mi farebbe molto piacere, sono in procinto di comprare casa (o almeno e' un'idea...) ed ho intenzione di mettere qua e la' foto live di concerti, la tua e' splendida, Capovilla sembra in piccolo Blixa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes, please! Se non ti dispiace mi farebbe molto piacere, sono in procinto di comprare casa (o almeno e' un'idea...) ed ho intenzione di mettere qua e la' foto live di concerti, la tua e' splendida, Capovilla sembra in piccolo Blixa...

è il suo mini me :lol::lol:

senza i ciuffi dandy però :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo ai complimenti ad Aymaro....

Fare foto ai concerti è molto spesso difficile, a parte quando hai posti in platea numerata...:mrgreen:

img5143x.jpg

img5219.jpg

Scusate non ho resistito.....:oops:

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

bello il gioco di ombre,ma non ho capito una cosa, che ci fa un aereo in mezzo alla foto?:pz:D

nessun cavalletto, anche perche poi sarebbe difficile da usare nella calca, diciamo che punto sulle quantita :D tra 1000 foto fatte 3 o4 buone ce ne sono sempre :D

hehe, eccoti spiegato il perchè dell'aereo ;)

228432_1880637828775_1626192231_1807305_4312835_n.jpg

cmq complimenti doppi allora, se non hai usato il cavalletto! :idol:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT

EDIT: l'amico Cibus mi ha fatto vedere qualche sua foto veramente bella

Dici che dovrei riportare qualcosa anche qui? Non so se sono degne dei vostri lavori, le foto dei concerti sono stupende, i giochi di luce da invidia e tu fai passi da gigante dalle prime foto che ho visto..

:oops:

:mrgreen::mrgreen: ottimo sistema "statistico" che uso anche io ... :lol:

poi mostri solo le belle e gli altri dicono "pero'... bravo"... invece tu hai fatto millemila scatti sperando che ne uscisse qualcuno buono.

Pero' se non altro bisogna sbattersi per l'inquadratura e la composizione giuste... per cui quando vedo una situazione che mi piace io faccio qualche raffica e incrocio le dita ;)

stessa tattica, detta anche alla "cazzo di cane" :mrgreen:.. lo faccio con somma soddisfazione pure io :lol:

Il metodo statistico alla "io speriamo che esce qualcosa" è un classico vedo.. :mrgreen:

Il problema nasce quando guardi il numero di movimenti dello specchio e quanto spazio occupano le foto sull'hd se non hai il coraggio di canccellarle.. :oops::roll:

al matrimonio del net abbiamo raggiunto nuovi livelli di sofisticazione: raffica in rovesciata, raffica da sotto le gambe raffica alla cieca, raffica da sotto il banco della chiesa :lol:

Sei sempre avanti uomo! :lol:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

basta settarla a scatto continuo veloce da 7 foto7secondo + scheda da 8 giga + scheda da 4 giga e ti passa la paura :mrgreen: Prima che finisci mille foto il net lo becchi...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

basta settarla a scatto continuo veloce da 7 foto7secondo + scheda da 8 giga + scheda da 4 giga e ti passa la paura :mrgreen: Prima che finisci mille foto il net lo becchi...:lol:

Ma tu sei profescional! C'hai una "D-esticazzi", io ho una misera "D60faccioquellocheposso" e più di tre scatti al secondo non mi fa e dopo tre-quattro secondi si intrippa il buffer e non salva più!

Però la mia SD è questa:

SDKI16.jpg

Una delle foto citate da Peppuzzo..

4604478804_f84564fa5e_b.jpg

5940679446_e1ba74f3d0_b.jpg

5940683402_4a86e3cac5_b.jpg

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.