L'angolo della fotografia
-
Similar Content
-
By Chim105
Buonasera a tutti, cerco consigli per l'acquisto di una fotocamera, non compatta delle famiglie Canon/Nikon.
Sono un neofita nel mondo della fotografia e quindi cerco qualcosa che possa andare bene per la maggior parte delle applicazioni, evitando le compatte.
Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie
-
By Beckervdo
Come da titolo è arrivato il momento di dar sfogo alla fotografia ed al fotoritocco.
Il mio Budget è circa 500€ ed i componenti da prendere sono nell'ordine:
1) Scheda Madre
2) Processore
3) RAM
Dico questi tre, perchè ho già
SSD Crucial da 240 GB MX2
2X WDBlue da 500 Gb
Scheda Video NVidia GeForce 650GTX
Alimentatore Corsair 450W 80 Plus Bronze
Case Coolermaster Tower con 4 ventole da 12 cm + 1 da 8cm con relativi filtri.
Schermo per ora mantengo il Philips da 24", poi appena accumulo altri 300 € passo al Benq.
Che mi consigliate?
-
By Filippo77
Salve a tutti,
ho scoperto l'altro giorno quest'applicazione che permette con il solo mandare due foto del pneumatico di capire se è arrivato il momento della sostituzione di quest'ultimo o meno e volevo condividere la mia scoperta con voi. Per me è una genialatà. Io l'ho provata e fortunatamente posso risparmiarmi di sostituire i 4 pneumatici che a quest'ora se avessi chiesto al gommista m'avrebbe detto di cambiarle tutte solo per il gusto di guadagnarci e con la crisi che c 'è lo capisco pure...
Filippo
-
Recommended Posts