Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

Mah guarda io le Canon non le conosco :D e non le voglio conoscere :lol: sopratutto perchè le ultime hanno non pochi problemi di contatti e in montagna si sà,è molto facile beccare la gioranta fredda e umida con la macchina che si riempie di condensa.

Io di dico che la D60 viene venduta con un onestissimo 18-55 da 250gr di peso e la D60 è sui 490gr solo corpo (se non ricordo male).Il 18-55 se usato anche solo a 20mm è un potente zoom(ti assicuro che il Sigma 10-20 è estremamente spinto e anche in campo aperto schiaccia tutto sullo sfondo senza dare il senso della profondità alla foto).

Cmq se vuoi un consiglio stai alla larga dalle Nikon non-reflex (quindi P90 inclusa) sono delle gran patacche vendute solo grazie al marchio Nikon :roll: e lo dico da Nikonista....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine anche questa :

Olympus SP-565 UZ prezzi vendite offerte Olympus SP-565 UZ prezzo

ha 2mp meno della 590 e uno zoom di "solo" 20x, sono però 60gr e 70 euro meno della sp590 che non è ancora in consegna.

Ma la domanda è un altra c'è da fidarsi di pixmania? Avevo sentito dire che la garanzia che dicono di 2 anni è praticamente inesistente,

Fotodigit da le garanzie ufficiali italiane ma propone la 565 più cara della 590 mah!!!

....Certo che a pensarci bene ho a casa 2 bei obbiettivi minolta compatibili con le nuove sony alfa, anche se mi hanno detto che i vecchi obbiettivi sulle digitali perdono tantissimo

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla SP-565 ci avevo fatto un pensierino prima di prendere la fuji ;) era onesta, peccato che le Olympus facciano parte del consorzio 4:3 assieme a Panasonic :roll: e per me la fotografia è e rimarrà sempre sul formato 3:2 ecco perchè non posso sopprotare la tanto pubblicizzata G1

Sullo shop online purtroppo non so che dirti,anche io ho sentito voci un po discordanti su pixmania :roll: però sono voci... so che è molto affidabile fotocolombo.it ma non so se tiene anche bridge e compatte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.