Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

Ah la Ilary..madre de dios che bella patata!:shock::shock:

le ci farei un bel servizio fotografico... però per l'attrezzatura devo chiedere consiglio ad Hammerfan..

P.s. a proposito, è un po' che volevo chiedertelo...

mi dai il permesso per utilizzare le seguenti parole ?icon10.gif

vorrei che fosse il mio epitaffio quando morirò.:b1

Chi ha vergato questo questi versi è un genio.. è il mio nuovo supereroe..:b9

e io che centro? non detengo diritto alcuno di rispondere, ne quantomeno porre accenti o verbi sempre fuoriluogo, al sommo..chiedi ai luminari dell'accademia della crusca se ti fanno un bronzo cesellato a mano con tali versi:lol: da apporre con un angolare 20x10 sp2 in alluminio coperto da un foglio di anticorodal da 3 sull'ingresso del tuo loculo funerario..:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, chiederò udienza in mp al sommo per ottenere il permesso! I miei eventuali eredi gioiranno

cmq rilancio ( e non sono ot, perche un caxxo di grandangolo l'avreno dovuto usare per riprendere tutto questo ben di dio..)

h1.jpg

più tropicalizzate di così! si fede anche l'olio-filtro anti mosquitos..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fide..amiche tue? usciamo a cena, offro io:lol:

poteva polarizzare meglio, si vede il riflesso sul vetro:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente mi sento di consigliarti di iniziare sempre con una reflex prestige...alla fine la fotografia è reflex, se iniziassi con una compatta, dopo pochissimo tempo, sentiresti cmq la necessità di qualcosa in più dal punto di vista qualitativo e vorresti qualcosa che ti dia margine maggiore d'azione...percui, tanto vale fare subito lo sforzo e prendersi una entrylevel...

-

-

quanto ai consigli cosa dire...Canon e Nikon sono sempre ok, offrono il loro onestissimo 18-55 plasticone, che ti permette di coprire ottime distanze focali...da un buon grandangolare ad 50ino per i ritratti diciamo...sicuramente, a livello tecnologico sono le due case più avanzate...

-

personalemente, essendo caratterialmente un po' borderline,avendo cmq in casa una vecchia Minolta Af7000 e un paio di obiettivi, quando ho deciso di fare il grande passo verso il digitale, non ho potuto che orientarmi su Sony...e non tornerei mai indietro ora come ora...

-

Sony ha rilevato Minolta qualche anno fà, ed è l'ultima arrivata nel settore...fondamentalmente alle spalle c'è un'enorme multinazionale dell'elettronica e le reflex della casa giapponese,fra le "non Nikon e Canon" sono sicuramente le migliori...hanno un enorme vantaggio Imho...lo stabilizzatore d'immagine sul sensore...piccolo accorgimento che ti apre tutte delle nuove prospettive quanto ad acquisto ed utilizzo d'obiettivi...puoi puntare ad ottiche vintage ed usarle cmq in modo stabilizzato, sostanzialmente riduci in maniera drastica la spesa economica per poter avere ottiche di estrema qualità...

-

quindi, alla fine delle fiere, se non ti interessa molto il "rispetto" e la solidarietà o opinioni di milioni di miliardi di fotografi amatoriali e negozianti spocchiosi :mrgreen:...beh, potresti puntare anche al prodotto Sony...io mi sento di consigliartelo... ;)

Modificato da Meg85...
Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che alla fine ne ho provate un po' e i risultati sono stati condizionati più dalla mia incompetenza che dalle qualità delle macchine.

In generale tutte le principali marche hanno prodotti ottimi (e che molte volte escono dalla stessa linea..)

L'unica cosa che alla fine mi sento di consigliare è di comprare in base all'uso reale che si vuol fare. Conosco gente che si è presa la reflex perchè fa molto "mario l'intenditore" e poi la lascia a casa perchè è scomoda e fa le foto col telefonino. A quel punto meglio una compatta di buona marca senza sensori da mille mila pixel,(che costa meno e tanto è uguale).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto..piuttosto prendi una compatta con un pò di funzioni regolabili e via andare..

altrimenti, se sei un intenditore, un nokia n93:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che alla fine ne ho provate un po' e i risultati sono stati condizionati più dalla mia incompetenza che dalle qualità delle macchine.

In generale tutte le principali marche hanno prodotti ottimi (e che molte volte escono dalla stessa linea..)

L'unica cosa che alla fine mi sento di consigliare è di comprare in base all'uso reale che si vuol fare. Conosco gente che si è presa la reflex perchè fa molto "mario l'intenditore" e poi la lascia a casa perchè è scomoda e fa le foto col telefonino. A quel punto meglio una compatta di buona marca senza sensori da mille mila pixel,(che costa meno e tanto è uguale).

Modificato da Meg85...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.