Vai al contenuto

Audi A5 Cabriolet (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, non c'è nient'altro da dire.

Ma ha il tetto in tela, quindi per me può anche fare la muffa in concessionario.

Come dico sempre:

Prenderei la S/A5 coupè, o la Sr3 cabrio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, indubbiamente. Ma anche fredda.

).

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:):):) sinceramente meglio che fredda che brutta.......

cmq a5 coupè a me non convinceva nè in foto nè in salone, invece in strada fa tutt'altro effetto una vera granturismo con proporzioni elegantissime ma dinamiche molto, molto poco tedesca.........si vede da dove proviene il capo designer:):):) alla faccia delle auto fredde.

I fari squadrati non piacciono neanche a me.....mi sembrano delle evo di quelli di thema:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, non c'è nient'altro da dire.

Ma ha il tetto in tela, quindi per me può anche fare la muffa in concessionario.

Come dico sempre:

Prenderei la S/A5 coupè, o la Sr3 cabrio.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, non c'è nient'altro da dire.

Ma ha il tetto in tela, quindi per me può anche fare la muffa in concessionario.

Come dico sempre:

Prenderei la S/A5 coupè, o la Sr3 cabrio.

ecco io invece il contrario, prenderei la serie 3 coupe' e questa a5 cabrio che mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, indubbiamente. Ma anche fredda.

Personalmente ritengo che soffra quanto la coupè per un frontale davvero troppo semplice e banale (fari rettangolari soprattutto).

Quoto in toto! Mi piace, ma i fari non li digerisco...resta indubbiamente una bella auto, molto bella!

Ottima la capotte in luogo della lamiera, che non sempre si fa apprezzare per le qualità di sicurezza dell'auto"in sosta", quanto fa inca**are per l'effetto estetico (adoro 3er coupé, detesto il piattume del cofano posteriore di 3er cabrio).

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.