Vai al contenuto

Audi A5 Cabriolet (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bella, indubbiamente. Ma anche fredda.

Personalmente ritengo che soffra quanto la coupè per un frontale davvero troppo semplice e banale (fari rettangolari soprattutto).

La "tecnologia fredda" fa un po' parte dello stile del marchio. Io la A5 non la trovo banale, anzi ben vengano linee pulite e semplici. Less is more... :D

Piuttosto dovrebbero far qualcosa per la cancellata, IMHO unico elemento che stona, si perdono in queste cose...

Bellissima, non c'è nient'altro da dire.

Ma ha il tetto in tela, quindi per me può anche fare la muffa in concessionario.

Come dico sempre:

Prenderei la S/A5 coupè, o la Sr3 cabrio.

Orrrrrippile la Sr3 CC... :lol: tetto in tela, sempre e comunque.

ecco perché ti meriti l'acqua alta..grazie a quelli come te, che ci ritroviamo cessi come le 206cc:lol:

Esatto... :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche io son del partito del tetto in tela. Anche se rischi che gli zamarri te lo taglino..

Bellissima auto comunque, anche se odio il bianco e la bistecchiera sul radiatore. Già mi faceva cacare sulle auto union, figuriamoci qui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è un modo di concepire differente..per me serie 3 va anche bene cabrio coupè, però non mi si venga a dire "ha un baule di categoria"..si va bene se prendi e ti fai la passeggiata sul mare, ma viaggi non se ne fanno a capottina aperta..

su questa, invece, scappotti e carichi il baule PER QUATTRO e vai con dio..

certamente la cappottina di tela ha più manutenzione ed è sicuramente più delicata..ma per me ha tutt'altro fascino..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Net. Anch'io sono per la tela.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh.. non vi capisco.

Per me siete troppo legati alla tradizione.

Non è questione di tradizione, la mia motivazione è principalmente tecnica, l'ho già espressa più volte.

Poi, è vero, c'è anche il fascino della tela, ecc... e bisogna anche ammettere che fare una CC bella è veramente molto difficile e sono pochissimi quelli che ci sono riusciti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'unica CC grande che piace davvero è solo la Volvo C70; anche la tanto decantata Sr.3 ha qualcosa che non mi torna.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'unica CC grande che piace davvero è solo la Volvo C70; anche la tanto decantata Sr.3 ha qualcosa che non mi torna.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.