Vai al contenuto

Toyota Rav4 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sicuramente perchè a livello di qualità è un prodotto che merita. Di queste macchine mi spaventano i costi di manutenzione.. dopo i 100k km (e io ci arrivo abbastanza presto..) tra ammo trasmissione e motore qualche tagliando mortifero è sempre in agguato. Anche se sono toyota, si consumano anche queste..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma no, se chiedi a un proprietario di rav ti dice che consuma meno della tua..

scherzi a parte i consumi sono una delle principali ragioni per cui questo tipo di auto non lo guardo nemmeno..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, se chiedi a un proprietario di rav ti dice che consuma meno della tua..

scherzi a parte i consumi sono una delle principali ragioni per cui questo tipo di auto non lo guardo nemmeno..

io per un auto simile spenderei anche 27-28k euro (ben più di quello che volevo spendere per sr1) perchè la terrei almeno 7-10 anni, ma facendo ormai quasi 25.000 km l'anno e non avendo una paga da auto da 25-30k euro :):):) mi vien male x il consumo.

il quashai è più bello,consuma un pò meno però non so.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il cascai mi piace e lo trovo comunque più macchina, meno fuoristrada: in fondo è una megane aggindata, quindi non dovrebbe dare troppe sorprese.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il cascai mi piace e lo trovo comunque più macchina, meno fuoristrada: in fondo è una megane aggindata, quindi non dovrebbe dare troppe sorprese.

cmq il 20 dci non è che consumi tanto poco........e il 15dci in salita mi sa che va zero come la mia.

Dalle foto postate da J.......miglioratissimo col nuovo paraurto anteriore la rav 2009

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Motor Show Live 2008: Toyota Rav4 restyling

Toyota ha presentato un leggero restyling della Rav4 al Motor show di Bologna, che coinvolge sia l’estetica e la meccanica del suv giapponese. Nuovi paraurti, nuove finiture, frecce integrate negli specchietti laterali, inediti fari posteriori e nuovi cerchi in lega la differenziano esteticamente dal vecchio modello. Sono stati aggiunti anche i nuovi colori metallizzati Dark Grey e Blu Avion, che vi mostriamo nelle foto.

All’interno spicca il nuovo volante simile alla nuova IQ ed il sistema multimediale con navigazione Full Map ed hard disk da 10Gb per i file musicali. Per alcune versioni è disponibile anche un nuovo monitor integrato nello specchietto retrovisore interno, che mostra le immagini della telecamera posteriore in fase di manovra, se non è presente il touchscreen centrale. Importante anche l’aggiunta dei poggiatesta attivi per i sedili anteriori.

La Rav4 model year 2009 ha beneficiato del programma Toyota Optimal Drive, un complesso di interventi volti a ridurre emissioni e consumi senza compromettere il piacere di guida. Il 2 litri benzina Valvetronic, che sostituisce il vecchio VVT-i sviluppa 158Cv e 196Nm di coppia massima, con emissioni di 177 g/km di Co2 grazie al nuovo controllo continuo della fasatura. Può essere abbinato sia al cambio a 6 marce manuale che al nuovo Multidrive S, un CVT a variazione continua con possibilità di selezionare un settaggio “sport” ed una modalità sequenziale a 7 rapporti con comandi al volante.

Per quanto riguarda il diesel, il 2,2 D4D eroga adesso 150Cv e 340Nm di coppia, grazie al nuovo impianto di iniezione common rail a 2000 bar. La curva di coppia particolarmente piatta e l’assenza di vibrazioni caratterizzano la versione, capace di 160 g/km di C02. Anche per il D4D è disponibile l’opzione del cambio automatico, in questo caso un 6 rapporti “tradizionale” con modalità sport e paddles al volante.

da AutoBild.de

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.