Vai al contenuto

Honda Insight (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Preferisco di gran lunga l'attuale.

Almeno era solo anonima, e non sembrava gridasse a tutto il mondo "aò, sò talmente ecologgica che mi hanno disegnato al buio per emettere meno CO2. E anche il mio proprietario mi ha comprato al buio!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, mi riferisco alla Civic IMA.

Spero proprio allora che non sparisca, visto che la trovo il perfetto esempio di ibrido normale e non solo per eco-snob....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si, mi riferisco alla Civic IMA.

Spero proprio allora che non sparisca, visto che la trovo il perfetto esempio di ibrido normale e non solo per eco-snob....

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanto ad affidabilità, mai avuto problemi. Per lo meno, sgrat sgrat... Per quanto invece riguarda i consumi, con la IMA che abbiamo in casa riusciamo tranquillamente a stare appena sotto i 20 km/l di carburante e non è infrequente che andiamo in montagna con quella macchina... Certo, chi ha la Prius riporta consumi dell'ordine dei 25 km/l (un litro in meno ogni 100 km), ma io posso dirmi di essere pienamento soddisfatto dell'acquisto: accelerazione e riprese eccellenti, silenziosa, una tenuta di strada ottima, interni futuristici come piace a me. Insomma: :clap

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO io l'adoro, ma non sono poche le modifiche che mi farebbero piacere: le batterie sotto il bagagliaio invece che nello schienale dei passeggeri; una versione 5 porte o station wagon; la possibilità di usare il CVT in versione manuale; la possibilità di poter comprare una versione priva di tutta quella lista di accessori che invece sono di serie (parlo di cerchi in lega, sedili riscaldabili, comandi stereo al volante, n-mila airbag); mi piacerebbe che migliorasse la gestione del motore elettrico che per andare solo ad elettrico bisogna veramente avere il piede di un hypermiler; ed infine non mi dispiacerebbe se le batterie avessero una autonomia maggiore, perché se faccio 400 metri in elettrico già sono scariche e mi tocca tornare al benzina. Ripeto, per il resto p e r f e t t a. :)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.