Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se supera il crash test, non vedo perchè debba essere scartata a priori. Ha una linea simpatica e magari con un prezzo basso, potrebbe vendere bene, perchè no!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Originalissimi i cerchi...

(Sembrano le repliche da 16/15 pollici dei cerchi da 17 della GPunto che vendono su ebay...)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete secondo me un po troppo critici.. che sia insomma un prodotto di bassisimo livello (se non infimo) e' appurato ma mi fa un po strano criticare le prestazioni di un auto in vendita di fianco ai salumi :D

Questa va presa cosi com'e', cioe un'auto da saldo che sara' venduta probabilmente a gente che non se ne intende un granche.. Poi onestamente non la trovo peggio di un'altrettanta scandalosa Fiat 600 regolarmente a listino.. questa in piu ha almeno il gpl, se si mantiene sui 7mila euro trovera' piu di un acquirente sicuramente.

Poi, complice forse la mia vicinanza al portello di milano dove DR e' ben rappresentata, dalle mie parti vedo un bel po di suv, l'occhiometro nella sua imprecisione me ne fa vedere parecchie, ribadendo l'imprecisione dell'occhiometro forse vedo piu DR che 16.

Poi oh non difendo il prodotto, che non comprerei mai, ma l'idea imprenditoriale secondo me da parte di DR e' valida.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche ripensandoci su, non riesco a trovare nemmeno 1/2 motivo per cui dovrei preferire questa COSA qui, rispetto ad un usato di pari prezzo.

Auto europee o giapponesi usate di qualche anno, rimangono senza dubbio molto più affidabili (inteso a 360°) di questo miscuglio di componentistica che arriva prevalentemente dalla cina (scritto volutamente in minuscolo).

Posso capire, anche se mi fa ridere, chi sceglie la DR5. In un periodo in cui il SUV è un'estensione del pene... poterselo estendere per soli 15k è un'occasione da non perdere per coloro che si sentono minorati.

Sinceramente anche nel caso del Dr5 io ripiegherei su di un USATO... ma tant'è...

Nel caso della Dr1 davvero non riesco a comprendere. Probabilmente è l'illusione di fare l'affare comprando una cosa nuova ad un prezzo ridicolo, ma dietro a questa illusione si nasconde una profonda ignoranza imho.

L'ignoranza che equipara l'auto non alla lavatrice.... ma addirittura all'asciugacapelli!!!!! Il che va addirittura oltre alla semplice necessità di andare dal punto A al punto B.

Si ignora che l'auto è un prodotto molto complesso, che può provocare mille più problemi di quanti non ne potrà mai procurare un asciugacapelli. Problemi che partono dall'affidabilità, finendo per la sicurezza attiva e passiva.... passando anche per sciocchezze come la reperibilità dei pezzi di ricambio.

Qui non stiamo parlando di una low-cost simil-Dacia, che in pratica è una Renault al 100% (che bada al sodo per contenere i prezzi). Qui si parla di una ultra-mega-iper low cost che va a pescare nella dubbia qualità cinese per contenere i prezzi.

A parità di prezzo, si trovano usati di qualità nemmeno paragonabile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.