Vai al contenuto

BMW al Motor Show di Bologna 2008: ASSENTE!


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non mi fa molta simpatia questa cosa, spero sia colpa della crisi...

[quote name=Motorbox.com

]IL GRANDE ASSENTE Mancherà il Gruppo Bmw, che toglie ai padiglioni della Fiera di Bologna anche gli stand di Mini e Rolls Royce. E’ questa la notizia più fragorosa nell’attesa. L’organizzazione del Motor Show ha risposto sciorinando i numeri degli investimenti (non diminuiti), delle anteprime, degli ospiti, ecc., e ha studiato pacchetti “anti-crisi” per il visitatore, che potrà contare su una logistica agevolata per partecipare: print@home (prenotazione on line) e treni speciali. E poi c’è l’ “Innovation Cube”, una prima assoluta proiettata sul futuro. Basterà?

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso non fanno una bella figura, difficile per il pubblico capire le motivazioni... Non ho nemmeno capito se si tratta di malintesi con l'organizzazione o se è proprio un problema finanziario, non ho idea circa i costi di una manifestazione del genere per una casa costruttrice.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi tutti a comprare BMW che non ha neanche la cotesia di prendere parte al MS in Italia... :D

Scherzo (a meta), comunque per me, non fanno una bella figura, vorrei vedere i commenti se FIAT sarebbe assente al MS o a Francoforte anche se non sono Saloni di stessa spessore...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che BMW "telegrafi" le sue presenze. Anche anni fa non vi partecipava......Comunque a naso, mi sembra quello di quest'anno un MS un pò in tono minore......:(

quoto...e non poteva essere altrimenti per ovvie ragioni. Però che un gruppo come BMW, con vendite a dir poco eccellenti sul mercato italiano, abbia rifiutato di partecipare al MS08 è un comportamento che a me non è andato giù!.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla fine, onestamente.

oltre a costare una paccata di milioni, cosa ti dà in più un MS che non ti possa dare, a costo probabilmente minore, una buona campagna pubblicitaria sui media?

io, di questi tempi mi sorprende di più che le case continuino ad andare a questi baracconi. dovrebbero farne due-tre l'anno in europa al massimo. ginevra, francoforte e parigi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla fine, onestamente.

oltre a costare una paccata di milioni, cosa ti dà in più un MS che non ti possa dare, a costo probabilmente minore, una buona campagna pubblicitaria sui media?

.

Dici che costa tanto di più di una pubblicità ben fatta e martellante?........

Cmq in effetti non so che ritorno abbiano poi le case a sti baracconi, anche se cmq c'è sempre chi vede l'auto al motor show e poi la compra, forse a case che hanno un prodotto che non ha bisogna di farsi vedere per farsi conoscere meglio come bmw serve a poco ma ad altre case minori o in cerca di rilancio (vedi fiat mito:):)) secondo me serve

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla fine, onestamente.

oltre a costare una paccata di milioni, cosa ti dà in più un MS che non ti possa dare, a costo probabilmente minore, una buona campagna pubblicitaria sui media?

io, di questi tempi mi sorprende di più che le case continuino ad andare a questi baracconi. dovrebbero farne due-tre l'anno in europa al massimo. ginevra, francoforte e parigi.

Sono comunque TUTTE le fiere ad essere in crisi.

Ovviamente le generaliste che si rivolgono al grande pubblico (auto, Viaggi, elettronica ecc.)

Una volta si aspettavano le fiere per vedere le novità (nuova auto, nuovo PC, nuovo telefonino ecc.) o per conoscere posti nuovi da visitare.

Oggi quando vai in fiera sai già tutto grazie ad Internet (e non solo)

Le uniche fiere che hanno un senso sono quelle ultraspeciallizzate, che so degli apparecchi elettromedicali, dei rubinetti ecc.

Li ci vanno solo gli addetti ai lavori e basta

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.