Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

j
 Share

Recommended Posts

BEh triste quanto volete ma almeno ha un frontale quasi decente (e ci credo è quello del vecchio rav...) Comunque non riesco a capire come possano pure aver avuto sccesso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

quindi la Dr 3 non è su base della Tiggo della Chery ma della Ufo della Jonway Auto??

se non ricordo male quest ultima ha un accordo con la Toyota (non ricordo se riguardava solo la carrozzeria o anche il telaio della vecchia Rav4)

BYE BYE!

Link to comment
Share on other sites

[...]

DR3

Variante giovane e sportiva della DR5, questa SUV 3 porte ha un aspetto più dinamico e grintoso della sorella a 5 porte. Rivolta essenzialmente alle nuove generazioni che apprezzano più l'originalità delle 3 porte che la praticità delle 5, la DR3 si annuncia più prestante della sorella maggiore. Spinta da motori 2 litri a benzina da 125 CV, (anche nella versione bi-fuel benzina/GPL) o 1,9 litri turbodiesel da 120 CV promette buone prestazioni con una velocità massima di 185 km/h e un'accelerazione 0-100 km/h di 11,5 secondi. Disponibile sul mercato dal 2009 sarà in vendita al costo di 16.990 euro nella versione 2.0 benzina, una cifra analoga verrà richiesta per la versione bi-fuel al netto degli incentivi statali, mentre per la turbodiesel il prezzo salirà a 19.990 euro.

[...]

da OmniAuto.it

BYE BYE!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By KimKardashian
      Arriva in Italia importata da DR
       
      https://www.repubblica.it/motori/gallerie/dr/2020/04/15/foto/dr_evo_electric-254074777/





    • By j
      La DR 6.0 sarà, a partire dal prossimo autunno, l’ammiraglia di casa DR. Un 4,5 mt. dall’abitacolo molto spazioso e dotato di ogni confort. Anche in questo caso il motore sarà un 1.5 turbo abbinato al CVT con 9 rapporti analogici. Avrà alcuni ADAS come l’avviso di superamento della careggiata e la frenata automatica d’emergenza. Il modello esposto al MIMO è un prototipo.
        Anno 2021 Cilindrata 1.5 turbo cm3 Peso 1465 kg Trazione Anteriore Potenza 154 CV Velocità Massima 190 km/h Lunghezza / Altezza / Larghezza 450/174,6/184,2 cm
    • By j
      La nuova DR 5.0 (lunghezza 4.358/larghezza 1.830/altezza 1.670 mm), con un design ed interni completamente rinnovati rispetto all’attuale versione, sarà disponibile, a partire dal prossimo autunno, in una doppia versione, con un 1.5 da 116 Cv abbinato ad un cambio manuale e con un 1.5 turbo da 154 Cv con cambio CVT a 9 rapporti analogici.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.