Vai al contenuto

Ford Focus II RS & RS500 (Topic Ufficiale - 2008)


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

su questo non ci piove.

E' la macchina tamarra per eccellenza, quella che però il posrscista premiummme spera di non incontrare mai al semaforo perchè rischia figure di guano..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non ci piove.

E' la macchina tamarra per eccellenza, quella che però il posrscista premiummme spera di non incontrare mai al semaforo perchè rischia figure di guano..

come autobloccante montano un signor differenziale le sospensioni le hanno evolute per bene...

non credo siano andati a casaccio..perchè potevano pure fermarsi a 270 o con la coppia limitata elettronicamente....

poi ovvio...una mx-5 ha un'altro feeling di guida (a parte le prestazioni)..io su certe 4x4 ho già più dubbiche siano sempre e cmq MEGLIO

Link al commento
Condividi su altri Social

come autobloccante montano un signor differenziale le sospensioni le hanno evolute per bene...

non credo siano andati a casaccio..perchè potevano pure fermarsi a 270 o con la coppia limitata elettronicamente....

poi ovvio...una mx-5 ha un'altro feeling di guida (a parte le prestazioni)..io su certe 4x4 ho già più dubbio che siano cmq MEGLIO

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono SEMPRE E CMQ per la TP,vera quintessenza del "piacere di guida" anche viaggiando in aderenza.

4x4 DIPENDE MOLTO imho...ok, per viaggiare sempre e cmq ma non è il massimo del feeling in generale

TA ok perchè contieni costi (e derivare dalle auto "normali")e peso ma poi bisogna lavorarci di fino per avere risultati discreti.

in questa classe di auto la vedo una scelta più che praticabile...certo 300 sono una bella sfida

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti credo proprio che questa auto, a potenza, sia proprio sul discrimine tra ta e tp. Se risulterà divertente e piacevole avranno fatto un gran lavoro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace :mrgreen:

Amen se è eccessiva, il "è da truzzo di periferia, la mia è di classe" sarà l'unica consolazione di molti cani bastonati :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende molto dal tipo di prestazione che cerchi.

Se ti interessa il tempo nel misto medio stretto ( rally ) dammi una TA passo corto od una TI e tieniti tutte le TP del mondo.

Detto questo, se Fiat mette 240 CV su una TA B, Ford puo' metterne 300 su una C.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.