Vai al contenuto

Ford Mondeo (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se una macchina così può definirsi bella. Veramente non so più definire molta parte dell'attuale produzione automobilistica. Mi sembra l' emblema di un punto di "stallo stilistico" che omologa linee e dimensioni buone per tutte le stagioni e le marche.

Sono terrorizzato da queste "ottime" macchine del tutto impersonali e per l'emozione zero che trasmettono. O, almeno, che MI trasmettono.

Non voglio filosofeggiare e non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti è anche bella.

Non avrei però forzato sulla bocca inferiore e sulla relativa cromatura.

Dietro, a furia di tentare di raccordare per nascondere i volumi, ma anche di dare una fiancata "tedesca" verticale e alta, hanno ottenuto una coda sformata e un muro di lamiera sopra la ruota (che sembra persino più piccola di quella anteriore).

Nella SW la cosa è leggermente affievolita. Nella 4 porte il risultato è davvero pessimo.

L'interno è interessante, ma la finitura del rivestimento della console, la fa sembrare... di latta stampata. :?

Il giudizio complessivo sull'estetica è quindi un 5 1/2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una Ford Fusion azzurrina... dal vivo è tutt'altra cosa rispetto alle foto, è molto bella anche se sa un po' di Cadillac.

Guardando i dati sul sito ford è lunga 485 cm con un passo di 272 cm. Sembra quasi che non abbia lo stesso pianale della nuova Mondeo... Sono imparentate queste due auto o no?

2007-ford-fusion-06114571990005.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.