Vai al contenuto

Sportcoupè


flower

Messaggi Raccomandati:

...cosa ne pensate?

Vi piace?

A me,onestamente,piace parecchio...a parte la versione classic che non concepisco...ma gli altri due allestimanti sono interessanti...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
...cosa ne pensate?

Vi piace?

A me,onestamente,piace parecchio...a parte la versione classic che non concepisco...ma gli altri due allestimanti sono interessanti...

...infatti non ha neanche il climatizzatore,....vorrei sapere chi è che la compra...però è meglio l'alfa gt :D:D:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...cosa ne pensate?

Vi piace?

A me,onestamente,piace parecchio...a parte la versione classic che non concepisco...ma gli altri due allestimanti sono interessanti...

...infatti non ha neanche il climatizzatore,....vorrei sapere chi è che la compra...però è meglio l'alfa gt :D:D:D:!:

Stiamo parlando di Mercedes C Sportcoupè, nessuno ti ha chiesto della Alfa. Qui si parla di auto tedesche, se vuoi parlare di Alfa Gt vai sul forum Alfa Romeo. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Brutta, sconclusionata, povera, scomoda, carissima e poco accessoriata. Secondo me è il peggiore flop di Mercedes degli ultimi anni.

Pensa che dopo la A3 avevo in mente di indirizzarmi proprio sulla Sportcoupè che ha la motorizzazione Cdi 2.2 143 cavalli molto interessante. Ma alla presentazione sono rimasto veramente sconcertato. Infatti ha avuto, a parte i primi mesi, uno scarsissimo successo di vendite.

Se vuoi prenderla allestita in maniera accettabile devi prevedere almeno autoradio ed i bei cerchi da 17, oltre al metallizzato e poco altro ed il prezzo lievita oltre i 33 mila Euro. Sto andando a memoria, potrei sbagliarmi, ma mi sembra una cifra del genere. Un furto, considerato lo squallore degli interni

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

:) si bella...siccome il mio hobby e' il modellismo ho un modellino scala 1/18 grigia con il tetto in cristallo della majsto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta, sconclusionata, povera, scomoda, carissima e poco accessoriata. Secondo me è il peggiore flop di Mercedes degli ultimi anni.

Pensa che dopo la A3 avevo in mente di indirizzarmi proprio sulla Sportcoupè che ha la motorizzazione Cdi 2.2 143 cavalli molto interessante. Ma alla presentazione sono rimasto veramente sconcertato. Infatti ha avuto, a parte i primi mesi, uno scarsissimo successo di vendite.

Se vuoi prenderla allestita in maniera accettabile devi prevedere almeno autoradio ed i bei cerchi da 17, oltre al metallizzato e poco altro ed il prezzo lievita oltre i 33 mila Euro. Sto andando a memoria, potrei sbagliarmi, ma mi sembra una cifra del genere. Un furto, considerato lo squallore degli interni

...flop in che senso?

Vende bene nel suo segmento...non ha una vera rivale.

Poi perchè povera se ha praticamente gli stessi,o quasi,optionals della berlina e sw?

Gli interni sono pressochè uguali...cambiano solo le rifiniture che diventano in alluminio...ti sembrano squaliidi gli interni della C?

Concordo sui cerchi...quelli del kit evolution da 17" sono bellissimi...e quelli dell'amg da brivido.

Per il prezzo purtroppo concordo che è cara... ma mercedes si sa che le sue auto se le fa pagare...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

:) si bella...siccome il mio hobby e' il modellismo ho un modellino scala 1/18 grigia con il tetto in cristallo della majsto :D

...solo per curiosità:già assemblata o l'hai assemblata tu?

...quanto hai speso?

Mercedes ha nella sua linea accessori i veri modellini,ma sono,secondo me,troppo cari rispetto alla qualità del modellino...anche se io ne capisco poco e niente di modellismo :oops:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta, sconclusionata, povera, scomoda, carissima e poco accessoriata. Secondo me è il peggiore flop di Mercedes degli ultimi anni.

Pensa che dopo la A3 avevo in mente di indirizzarmi proprio sulla Sportcoupè che ha la motorizzazione Cdi 2.2 143 cavalli molto interessante. Ma alla presentazione sono rimasto veramente sconcertato. Infatti ha avuto, a parte i primi mesi, uno scarsissimo successo di vendite.

Se vuoi prenderla allestita in maniera accettabile devi prevedere almeno autoradio ed i bei cerchi da 17, oltre al metallizzato e poco altro ed il prezzo lievita oltre i 33 mila Euro. Sto andando a memoria, potrei sbagliarmi, ma mi sembra una cifra del genere. Un furto, considerato lo squallore degli interni

Io farei attenzione a usare le parole giuste : non si può parlare di flop per una vettura che non ti piace.Il significato è ben altro, e mi sembra che non si possa certo parlare di fiasco commerciale visti i numeri di vendita (cfr. dati vendita p.es. 4r)proprio in relazione al prezzo (elevato) .

Brutta : beh , un parere estrememente soggettivo, come è giusto che sia un parere estetico.

Sconclusionata: Non si capisce rispetto a cosa. Nella linea forse ? Ancora un parametro decisamente soggettivo di cui è difficile discutere. Nel bacino d'utenza? Beh, una sua "conclusione", intendendo un suo senso, l'ha trovato, visto che ha trovato un discreto numero di utenti che l'apprezzano.

Povera: a me non sembra. I contenuti ci sono tutti , come qualità intendo. Sull'equipaggiamento obietterei solo i cerchi in lamiera su alcune versioni (imperdonabili).

Scomoda : questo proprio non si capisce. E' un coupè, e come tale ha una abitabilità molto buona davanti( sono alto 194 e se arretro tutto il sedile tocco a fatica i pedali), e un pò più sacrificata dietro, ma è una caratteristica dei coupè. Quanto al confort , qualcuno trova addirittura che sia troppo poco rigida.

Carissima: forse un pò rispetto alla 3 Compact, unica vera concorrente. Ma non c'e da meravigliarsi parlando di MB, non sono mai state a buon mercato, ma forse un certo tipo di clientela le riconosce il valore di quei soldi.

Poco accessoriata: cfr quanto detto su povera

Personalmente a me piace davvero tanto ( beh, forse si era capito, ma ho cercato di essere più obiettivo possibile..) sicuramente con i cerchi di 17'' e con l'ottimo automatico NAG 5.

Saluti a tutti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.