Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ci scommettevo che usciva fuori la proposta di un nuvo motore, anche se pensavo al 1.6mjet...

Si mettono ad omologare un nuovo motore per il canto del cigno che dura 3mesi di vendita? (che son molti €€€€)

a quel punto lo facevono 2 anni fa...

Sugli interni, come sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma il discorso Centenario e motore diverso... il 1.4 M-air o solo il 1.4 TB (visto che Alfa ormai è considerata alla stregua di un senzatetto) non sarebbe meglio metterli su una GT e fare una versione Centenario per questa vettura, tra l'altro ne guadagnerebbe anceh di immagine Alfa stessa... visto che al contrario della 147 che morirà tra 3 mesi la GT qualche mese (o forse anno) dovrà durare??

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 in generale è bellissima,mi è sempre piaciuta e mi dispiace pure che tra poco andrà fuori produzione..

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè no? ;)

A parte il fatto che non è detto che questa identica edizione speciale sarà fatta anche per l'Italia, mi aspetto che nel corso dell'anno faranno una versione celebrativa per il centenario per ciascuno dei modelli in gamma. GT compresa.

Anche perchè delle tante cose che possono fare è forse la più economica di tutte. Quindi è quella con maggiore probabilità. 8-)

Appunto, una targhetta, qualche optional in più per smaltire eventuali scorte e qualche pagina di giornale di pubblicità ha tutt'altri costi. A SM piacendo :roll:.

p.s. qualunque Casa non farebbe mai una mossa del genere cambio motore con forte cambiamento in vista.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.