Vai al contenuto

Alfa Romeo GT (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E allora che senso ha prendersi un polmone e poi farlo gpl?? :shock:

Nn è un buon motore il 2.0Jts anche a Gpl? Credo meglio del 1.8Twin Spark sicuro visto che dopo l'Euro 4 è stato definitivamente massacrato....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mollalo il 2.0 jts..il pacco dei pacchi:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2000 Jts è una chiavica, non si può gasare ed molto sensibile al carburante: da benzina a benzina cambia la regolarità di funzionamento in maniera davvero indecente.

Se poi becchi la versione sfigata gira davvero male.

E' un po' + elastico del TS (2000 0 1800) ma lo stesso TS 2000 viaggia decisamente meglio e si può gasare.

Ti costa un po' di più di mantenimento, ma non c'è confronto con il 3200, che tra l'altro è in lista chiusa RIAR, ergo può beneficiare di assicurazione agevolata. Tra l'altro, tirando e divertendosi, alla fine anche i consumi non è che siano così distanti.

In ogni caso, meglio il 1800 se proprio non vuoi investire sul 3200.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2000 Jts è una chiavica, non si può gasare ed molto sensibile al carburante: da benzina a benzina cambia la regolarità di funzionamento in maniera davvero indecente.

Se poi becchi la versione sfigata gira davvero male.

E' un po' + elastico del TS (2000 0 1800) ma lo stesso TS 2000 viaggia decisamente meglio e si può gasare.

Sarai tu una chiavica :lol: io ne ho avute due, entrambe 2.0 JTS, e andavano benissimo... le migliori auto che abbia avuto negli ultimi anni. Meglio ancora la prima delle due, perché aveva ancora l'assetto originale e non il Comfort.

Ti costa un po' di più di mantenimento, ma non c'è confronto con il 3200, che tra l'altro è in lista chiusa RIAR, ergo può beneficiare di assicurazione agevolata.

No, la GT 3.2 V6 non è ancora in Lista Chiusa, al contrario di 156 e 147 GTA.

Sei proprio un marmittaro!

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarai tu una chiavica :lol: io ne ho avute due, entrambe 2.0 JTS, e andavano benissimo... le migliori auto che abbia avuto negli ultimi anni. Meglio ancora la prima delle due, perché aveva ancora l'assetto originale e non il Comfort.

è la legge del contrappasso per le Balene Zoppicanti che ti hanno rifilato :lol:

No, la GT 3.2 V6 non è ancora in Lista Chiusa, al contrario di 156 e 147 GTA.

che senza vergogna politicanti senza freno che sono... vedi che ho ragione di aborrire tutti quei clubbbs :?

E cmq è questione di 6 mesi a sto punto, se non la infilano nella lista 2010 oltrepassano la soglia buffone...

Sei proprio un marmittaro!

statti bbbuono che adesso arriva la marmitta pure per il tuo nuovo ravattino :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Richiedo, con aria innocente: non è meglio un diesel a questo punto? Si perde ovviamente l'allungo, ma la coppia è abbondante...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.