Vai al contenuto

Alfa Romeo GT (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
2 ore fa, falconero79 scrive:

mi ero parso questa discussione?

 

la mia è una delle 18 del 2007.... anzi la mia è l'ultima delle 18 ?

 

Che versione? La classica MJ?

A me la GT ha sempre fatto sangue ma solo se equipaggiata con i 18" multirazze (o comunque con i 18" in generale). Purtroppo non ha mai avuto benzina all'altezza e il diesel non mi andava. Tra l'altro, dato che in Italia vendeva per lo piu' diesel, non ho mai capito perche' non ci abbiano montato il 2.4 della 156, dato che di certo nel cofano ci stava.

Avrebbe forse meritato un restyling e di ricevere il trapianto del 1750 TBi della Brera.

Modificato da Dodicicilindri
  • Perplesso... 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

 

Che versione? La classica MJ?

A me la GT ha sempre fatto sangue ma solo se equipaggiata con i 18" multirazze (o comunque con i 18" in generale). Purtroppo non ha mai avuto benzina all'altezza e il diesel non mi andava. Tra l'altro, dato che in Italia vendeva per lo piu' diesel, non ho mai capito perche' non ci abbiano montato il 2.4 della 156, dato che di certo nel cofano ci stava.

Avrebbe forse meritato un restyling e di ricevere il trapianto del 1750 TBi della Brera.

Non ho specificato. Mi riferivo alla tabella delle 3.2.

La mia è l'ultima delle 18 V6 immatricolate nel 2007 in Italia.

Credimi, quel motore è proprio perfetto su quella macchina

  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Che versione? La classica MJ?

A me la GT ha sempre fatto sangue ma solo se equipaggiata con i 18" multirazze (o comunque con i 18" in generale). Purtroppo non ha mai avuto benzina all'altezza e il diesel non mi andava. Tra l'altro, dato che in Italia vendeva per lo piu' diesel, non ho mai capito perche' non ci abbiano montato il 2.4 della 156, dato che di certo nel cofano ci stava.

Avrebbe forse meritato un restyling e di ricevere il trapianto del 1750 TBi della Brera.

il 2.0 jts camminava abbastanza eh. i primi erano sensibili un po' troppo alle temperature ecc.

Il motore giusto c'era...

era quelllo grosso :D

rivista una oggi coi cerchi da 15 della 156 (invernali)

 

messa così invece era da pugnetta:

 

hqdefault.jpg

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, iDrive scrive:

Il 3.2 non era all'altezza ? :D

 

Si peccato non aver messo il 2.4, ne avrebbero venduto tante.

 

Soltanto 4500 V6, dovrebbe mantenere un bel valore da collezzione.

 

Scusa errore mio intendevo motore benzina "umano". Il 3.2 per motivi assicurativi per me di Napoli era off limits.

 

15 ore fa, falconero79 scrive:

Non ho specificato. Mi riferivo alla tabella delle 3.2.

La mia è l'ultima delle 18 V6 immatricolate nel 2007 in Italia.

Credimi, quel motore è proprio perfetto su quella macchina

 

Grande auto, sono stato passeggero su una 147 GTA e quel motore spingeva e suonava alla grande.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'avessi un paio di migliaia euri annui da buttare in oggetti simpatici a quattro ruote, questa qua sarebbe tra le candidate. 

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-gt-1-8-16v-ts-progression-benzina-nero-e82b2099-719b-893d-e053-e250040a9244

Ci sarebbe anche la JTS ma mi pare di ricordare che fossero più problematiche. Mentre la GTA mi sa che è in odore di beatificazione e quindi quotazioni in ascesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Alfa rimettesse in produzione (sul modello Aston Martin) le sue auto beatificate in serie limitata, mi sa farebbero i soldi :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.